Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il riposo del soldato - Giuditta59 — Il forum di Fotocontest
per questa foto ho ricevuto tre FT e non capisco perché , questa foto è stata scattata durante una manifestazione medievale che dura tre giorni dove i partecipanti vengono anche da paesi stranieri e questa e la loro camera da letto, ! Vorrei anche una opinione sulla foto , grazie per i consigli e le spiegazioni che vorrete darmi !
10 anni fa
utente cancellato
Dovresti chiederlo in primis a chi te li ha dati ! La foto per me è un pò troppo "piena" , manca aria. La parte destra forse non serve così come è. Ciao MaxÂ
Dovresti chiederlo in primis a chi te li ha dati ! La foto per me è un pò troppo "piena" , manca aria. La parte destra forse non serve così come è. Ciao MaxÂ
Grazie Max , in'effetti Ä— molto piena ma avevo il timore di svegliare il soldato !Â
9 anni fa
utente cancellato
mmmmhhh....hai ragione.....non molestare il soldato che dorme
Credo di avertela segnalata FT, sono un po' "talebano" per me non è una camera da letto
Per quanto riguarda la foto in se, da un po' fastidio la parte dx con e gli altri oggetti che sbucano.
Un Saluto
9 anni fa
utente cancellato
Sugli FT meglio che non mi pronunci.. sulla foto, avrei tagliato parte dx lasciando solo una parte del telo nero da fare da quinta... mentre il telone di plastica con gli anelli sulla sx non si può guardare.. se niente potevi fare in fase di scatto avrei cercato di mascherarlo... così com'è non l'avrei votata. Ciao Concetta
9 anni fa
utente cancellato
Ciao Giuditta,
io l'ho segnalata come FT, perché per me non è una camera da letto.
Ogni giudizio è sempre opinabile.
Dal punto di vista dell'immagine, come già ti è stato fatto notare, c'è troppa roba.
Betty
Il riposo del soldato - Giuditta59
Concetta59
utente cancellato
Dovresti chiederlo in primis a chi te li ha dati ! La foto per me è un pò troppo "piena" , manca aria. La parte destra forse non serve così come è. Ciao MaxÂConcetta59
utente cancellato
mmmmhhh....hai ragione.....non molestare il soldato che dormeLiof
Credo di avertela segnalata FT, sono un po' "talebano" per me non è una camera da lettoPer quanto riguarda la foto in se, da un po' fastidio la parte dx con e gli altri oggetti che sbucano.
Un Saluto
utente cancellato
Sugli FT meglio che non mi pronunci.. sulla foto, avrei tagliato parte dx lasciando solo una parte del telo nero da fare da quinta... mentre il telone di plastica con gli anelli sulla sx non si può guardare.. se niente potevi fare in fase di scatto avrei cercato di mascherarlo... così com'è non l'avrei votata. Ciao Concettautente cancellato
Ciao Giuditta,io l'ho segnalata come FT, perché per me non è una camera da letto.
Ogni giudizio è sempre opinabile.
Dal punto di vista dell'immagine, come già ti è stato fatto notare, c'è troppa roba.
Betty
Concetta59
Grazie a tutti , sia per le spiegazioni che per le motivazioni dei FT , mi fa piacere quando si discute in maniera costruttiva , buon luce !Liof