Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il riposo del soldato - Giuditta59 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il riposo del soldato - Giuditta59

Concetta59

per questa foto ho ricevuto tre FT e non capisco perché , questa foto è stata scattata durante una manifestazione medievale che dura tre giorni dove i partecipanti vengono anche da paesi stranieri e questa e la loro camera da letto, !  Vorrei anche una opinione sulla foto , grazie per i consigli e le spiegazioni che vorrete darmi !
10 anni fa 

utente cancellato

Dovresti chiederlo in primis a chi te li ha dati ! La foto per me è un pò troppo "piena" , manca aria. La parte destra forse non serve così come è. Ciao Max 
9 anni fa  

Concetta59

utente cancellato ha scritto:
Dovresti chiederlo in primis a chi te li ha dati ! La foto per me è un pò troppo "piena" , manca aria. La parte destra forse non serve così come è. Ciao Max 
Grazie Max , in'effetti ė molto piena ma avevo il timore di svegliare il soldato ! 
9 anni fa  

utente cancellato

mmmmhhh....hai ragione.....non molestare il soldato che dorme;)
9 anni fa  

Liof

Credo di avertela segnalata FT, sono un po' "talebano" per me non è una camera da letto :)
Per quanto riguarda la foto in se, da un po' fastidio la parte dx con e gli altri oggetti che sbucano.
Un Saluto
9 anni fa  

utente cancellato

Sugli FT meglio che non mi pronunci.. sulla foto, avrei tagliato parte dx lasciando solo una parte del telo nero da fare da quinta... mentre il telone di plastica con gli anelli sulla sx non si può guardare.. se niente potevi fare in fase di scatto avrei cercato di mascherarlo... così com'è non l'avrei votata. Ciao Concetta
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Giuditta,
io l'ho segnalata come FT, perché per me non è una camera da letto.
Ogni giudizio è sempre opinabile.
Dal punto di vista dell'immagine, come già ti è stato fatto notare, c'è troppa roba.
Betty
9 anni fa  

Concetta59

Grazie a tutti , sia per le spiegazioni che per le motivazioni dei FT , mi fa piacere quando si discute in maniera costruttiva , buon luce !
9 anni fa  

Liof

Concetta59 ha scritto:
Grazie a tutti , sia per le spiegazioni che per le motivazioni dei FT , mi fa piacere quando si discute in maniera costruttiva , buon luce !
:thumbsup:
9 anni fa