Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

foto esclusa da coppia perfetta — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

foto esclusa da coppia perfetta

utente cancellato

penso si possa dire peste e corna di 'sta foto ma che non sia a tema.... ma fatemi sapere
10 anni fa 

SergioRapagna

Foto molto spiritosa, per me perfettamente a tema. Forse le dimensioni hanno creato imbarazzo ai più?:D:D:D Riguardo allo still life ti dico che si poteva fare meglio, la banana doveva essere perfetta senza macchie per intenderci e si vede troppo l'uso del pennello sul blu di sfondo. Anche la luce non è il massimo. Non l'avrei votata ma perfettamente a tema a mio avviso
10 anni fa  

bluvelvet

Eliminata per FT ricevuti?
10 anni fa  

utente cancellato

Io l'avrei votata molto spiritosa e perfettamente in tema, era una delle mie preferite. Un peccato eliminarla e lasciare in gara una montagna di banalità. 
10 anni fa  

utente cancellato

se rivolta all'insù avrebbe avuto meno FT :D
10 anni fa  

utente cancellato

ahahahahahahahahahahahahah
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io l'avrei votata molto spiritosa e perfettamente in tema, era una delle mie preferite. Un peccato eliminarla e lasciare in gara una montagna di banalità. 
Straconcordo.
Spiritosa, divertente, un pochino irriverente... :D
Però è a tema, ed è anche creativa, assai di più delle coppiette dei cagnolini e micini...
10 anni fa  

utente cancellato

Grandeorso ha spiegato in modo chiaro la chiave di lettura del contest. (Sue parole che condivido) Una coppia perfetta è quella che, nel caso di oggetti, esplica la sua funzione solo se i due elementi agiscono insieme.

Non c’è altro da aggiungere. 
10 anni fa  

utente cancellato

Grandeorso ha spiegato in modo chiaro la chiave di lettura del contest. (Sue parole che condivido) Una coppia perfetta è quella che, nel caso di oggetti, esplica la sua funzione solo se i due elementi agiscono insieme.

E ti sembra che non agiscono insieme? Meglio di così........:D:D:D Sembrano natii uno per l'altro
10 anni fa  

utente cancellato

senza dimenticare il "usate la vostra fantasia"....
10 anni fa  

utente cancellato

Un'altra vittima dell'abuso di Ft... io la capovolgerei, la ritaglierei di un millimetro, e la riposterei  gli ultimi due minuti prima della chiusura....alla faccia loro
10 anni fa  

utente cancellato

Non l'avrei definita, assolutamente, FT.
10 anni fa  

utente cancellato

Non l'avrei definita, assolutamente, FT.
:thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Ecco a cosa porta la guerra civile. Peccato l'avrei votata anche io.
10 anni fa  

fasele72

non l'avrei votata ma nemmeno segnalata FT
10 anni fa  

paolo-spagg

Non l'avrei segnalata (anche perché non segnalo) e probabilmente l'avrei votata, sono d'accordissimo con Torremasalu, sarebbe da postare all'ultimo secondo.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

L'avevo vista e apprezzata per l'originalità dell'idea. E' da poco che sono iscritta, ma mi sto facendo sempre più l'idea, che uscire dagli schemi e l'originalità non viene premiata.
Spero tanto di sbagliarmi
10 anni fa  

utente cancellato

beh cos' mi tentate... ora ci penso un attimo xD
10 anni fa  

utente cancellato

A quanto pare il problema è stata la metafora, che vanifica la coppia. E tu togli la metafora, vediamo se va bene a tutti! :D
10 anni fa  

utente cancellato

A quanto pare il problema è stata la metafora, che vanifica la coppia. E tu togli la metafora, vediamo se va bene a tutti! :D
Uh,  a me senza la metafora va benissimo :D
Attendo con ansia...
10 anni fa  

utente cancellato

Un po' di cattivo gusto per l'abbinamento plastica / frutta ma sicuramente in tema   :thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

di fuori tema ne ho dati tanti, non a questa. Solo perchè non mi andava di entrare in un'ennesima polemica con il segnalato. E vedo che ho fatto benissimo a farmi i fatti miei. La complementarietà di questi due oggetti mi sfugge, infatti. Se proprio si vuole fare metafore sessuali, allora meglio , per me, associare la banana ad una patata. La banana funzione benissimo da sola, così come il preservativo (è un'efficacissima bomba d'acqua per fantastici gavettoni). La banana ha il suo preservativo naturale che è la buccia. Una banana sbucciata con la sua buccia a fianco l'avrei apprezzata di più, anche come metafora sessuale. Questa, al massimo, è la metafora del voglio ma non posso e non l'avrei votata. Sempre con il dovuto rispetto per le idee di tutti.
10 anni fa  

utente cancellato

La complementarità è da leggersi nel rapporto pene / preservativo, mi pare evidente.
10 anni fa  

utente cancellato

Per me la foto ha un che di disgustoso.
E' lapalissiano che l'autore non è ben stabilizzato e vola con la fantasia. In quanto tale lo apprezzo e lo sostengo.
Riguardo al tema, credo che qualsiasi interpretazione debba essere sempre ammessa, anche la più borderline (che è magari la più interessante). O si va nella direzione dell'appiattimento e dell'omologazione, una piaga sociale.
Molte foto vengono dichiarate fuori tema ancora prima di essere capite.
Ciao
10 anni fa  

mousix

Non è tra quelle che ho segnalato, ma non l'avrei votata. Secondo me la complementarietà (la "coppia perfetta";) andava ricercata fra organo maschile e femminile, cosa che qui manca completamente. Se mi passate il termine, è un po' onanistica come metafora sessuale.
10 anni fa  

utente cancellato

mousix ha scritto:
Non è tra quelle che ho segnalato, ma non l'avrei votata. Secondo me la complementarietà (la "coppia perfetta";) andava ricercata fra organo maschile e femminile, cosa che qui manca completamente. Se mi passate il termine, è un po' onanistica come metafora sessuale.
considerato che non tutti gli organi maschili trovano complementare l'organo femminile ma che tutti gli organi maschili usano (o dovrebbero usare) il profilattico... più che onanistica direi... democratica:D:D:D:D
10 anni fa  
10 anni fa  

utente cancellato

una piccola novità che ho notato solo ora... il sig. @andrea83 ha messo il fuori tema perchè a suo giudizio la foto era volgare.... un utilizzo del fuori tema.... fuori tema
9 anni fa  

bluvelvet

Secondo me questa foto è senza palle!! 8-)
9 anni fa  

utente cancellato

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
9 anni fa  
9 anni fa