Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
piccolo è relativo - mousix — Il forum di Fotocontest
Qualche opinione sulla foto (ovviamente piccoli umani). Troppo minimal? Cielo troppo piatto (purtroppo era mattina presto e la foto era stata inizialmente scattata per il contest controluce, il sole è coperto dal palo in primo piano)?
Grazie, Andrea
10 anni fa
utente cancellato
Ciao mousix, credo che difficilmente una immagine grafica su fotocontest la spunti contro i paesaggi, alcuni ad onor del vero molto belli anche se poco attinenti. Lo scatto mi piace, la chiusura in basso a destra non è perfetta e su questo tipo di foto come in architettura è importante. Disturba molto secondo me il palo con gli anelli sulla sinistra che inquadrato nella cornice principale ruba troppo lo sguardo distogliendolo dalla silhouette della persona. Comunque il concetto del contest era centrato. Ciao Max
Grazie max. Ho doluto/voluto mantenere il palo con gli anelli per diversi motivi: sia per rendere ancor di più l'effetto della relativa piccolezza umana sia perchè tagliandolo la foto diventava troppo stretta in verticale e clonandolo mi rimaneva un eccessivo spazio vuoto poco significativo.Â
piccolo è relativo - mousix
mousix
Grazie, Andrea
utente cancellato
Ciao mousix, credo che difficilmente una immagine grafica su fotocontest la spunti contro i paesaggi, alcuni ad onor del vero molto belli anche se poco attinenti. Lo scatto mi piace, la chiusura in basso a destra non è perfetta e su questo tipo di foto come in architettura è importante. Disturba molto secondo me il palo con gli anelli sulla sinistra che inquadrato nella cornice principale ruba troppo lo sguardo distogliendolo dalla silhouette della persona. Comunque il concetto del contest era centrato. Ciao Maxmousix
Grazie max. Ho doluto/voluto mantenere il palo con gli anelli per diversi motivi: sia per rendere ancor di più l'effetto della relativa piccolezza umana sia perchè tagliandolo la foto diventava troppo stretta in verticale e clonandolo mi rimaneva un eccessivo spazio vuoto poco significativo.Â