Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Manie di grandezza - mande86 — Il forum di Fotocontest
Forse come mi è giustamente fatto notare questa foto non rende l'idea immediata di contrasto uomo/natura. Le persone sono troppo piccole per essere ritenute il soggetto della foto?
grazie per qualsiasi commento ricevuto!
Ciao Luca. Io non sono convinta dal taglio della fotografia, la diagonale tra terra e mare è troppo netta e la striscia nera della battigia è un elemento di disturbo.
Poi sì, gli umani sono veramente picini piccini.
Ciao! sugli umani sono d'accordo con te, ma sulla linea della battigia a mio gusto personale l'ho vista apposta cosi...in contrasto con il bianco della schiuma. ed anche la diagonale è fatta per essere una vera diagonale perfetta. Poi posso anche avere dei gusti pessimi non ne discuto
grazie per aver espresso la tua opinione
ciao
Manie di grandezza - mande86
mande86
grazie per qualsiasi commento ricevuto!
ciao
Luca
Cottomano
Ciao Luca. Io non sono convinta dal taglio della fotografia, la diagonale tra terra e mare è troppo netta e la striscia nera della battigia è un elemento di disturbo.Poi sì, gli umani sono veramente picini piccini.
mande86
Ciao! sugli umani sono d'accordo con te, ma sulla linea della battigia a mio gusto personale l'ho vista apposta cosi...in contrasto con il bianco della schiuma. ed anche la diagonale è fatta per essere una vera diagonale perfetta. Poi posso anche avere dei gusti pessimi non ne discutograzie per aver espresso la tua opinione
ciao
Luca