Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mondo senza fine - Micsandra — Il forum di Fotocontest
Ciao Micsandra. Ti dico il mio punto di vista: è sbagliata l'inquadratura. Il personaggio chinato in primo piano va tolto, la nave sullo sfondo a sinistra pure. La persona che cammina andava inquadrata con lo sfondo del mare senza nient'altro per dare proprio l'impressione della spazio che lo circonda. E poi forse avrei aspettato il sole più basso, così spara troppo e acceca. Ciao.
10 anni fa
Micsandra
Grazie, ma  non  posso  togliere nulla, e  una  foto  normale  , nu  este  un  concorso  di  grafica, fotografia  e  complet  naturale  senza  photoshop....Se  guardi  bene  in  fondo,  il  mare  e  grande, non  ce  nulla  che  puo  rimpicciolire  il  mare.... la  nave  sta  molto  bene, dove  e, cosi  ,questa  parola  senza fine  fa  diferenza....Gratie  per  i  consiglii , ma  sono  ingiusti....  Mia  parere  e  che  sai , ben  poco  di  arta  fotografiaca....  In  primo  piano  della  foto  puo  essere  ogni  cosa, e  non  disturba.... per  che  artista  deve  fare  vedere  "il  mondo  sensa  fine"....e  questa  si  vede  benissimo...Grazie...
scusa @Micsandra, ma se metti la tua foto in fotocritica non puoi poi prendertela per le critiche che le vengono rivolte.Â
lo scopo è proprio di riceverne. Â
io concordo con @sapo56. la persona chinata in primo piano disturba la composizione, la nave o la includi tutta o la togli tutta, ma lasciarla così troncata stona e distoglie lo sguardo dal punto principale della tua foto, ossia l'uomo che cammina.
@Micsandra scusa ma la prossima volta che metti una foto in fotocritica chiedi che ti vengano dati solo pareri positivi così eviti di insultare chi ha cercato, in maniera molto corretta e argomentata, di farti notare alcune imperfezioni.
Sinceramente io sono completamente d'accordo con @sapo56 e sicuramente capisco molto poco di arte fotografica.
Saper ascoltare i consigli eanche le critiche ben argomentate a volte può aiutare a migliorarsi.
10 anni fa
utente cancellato
Micsandra ha scritto:
Grazie, ma  non  posso  togliere nulla, e  una  foto  normale  , nu  este  un  concorso  di  grafica, fotografia  e  complet  naturale  senza  photoshop....Se  guardi  bene  in  fondo,  il  mare  e  grande, non  ce  nulla  che  puo  rimpicciolire  il  mare.... la  nave  sta  molto  bene, dove  e, cosi  ,questa  parola  senza fine  fa  diferenza....Gratie  per  i  consiglii , ma  sono  ingiusti....  Mia  parere  e  che  sai , ben  poco  di  arta  fotografiaca....  In  primo  piano  della  foto  puo  essere  ogni  cosa, e  non  disturba.... per  che  artista  deve  fare  vedere  "il  mondo  sensa  fine"....e  questa  si  vede  benissimo...Grazie...
Allora, anche i 79 partecipanti del tuo gruppo che non l'hanno votata non sapevano nulla di arte fotografica?
Non credo che i consigli fossero su come modificare questa foto, ormai l'inquadratura è quella, anche con Photoshop c'è poco da salvare. I consigli in genere sono rivolti a migliorare per la prossima foto che scatteremo!
Io te ne do uno che potrebbe essere parecchio utile: un po' d'umiltà non guasta mai, e spesso traspare dalla foto stessa.
10 anni fa
Micsandra
Mi scusate  tutti, ma l'arte si  percepisce  con il cuore e l'anima, gli occhi e in generale  con gli  sette  sensi umani, e non esiste  una regola ben definito di percezione .... Come  umanoidi,  le  percezioni  sono diverse, ma qui, vedo che  c'è  solo  la  regola di appartenenza  al  grupo ...anche  a  me  mi piace criticare ... ma ho imparato ,che  in  qualsiasi arte o qualsiasi situazione ,mezzo di espressione deve essere diplomazia .... se mi manca l'umiltà , a voi manca diplomazia....le  regole diplomatiche dicono che in ogni situazione,  la critica  deve  essere  sempre costruttiva , .....e deve sempre iniziare con la parte buona di quella situazione .... se voi  vivevatte , in tempi antichi, non ci sarebbe Rembrandt, Michelangelo, Gheothe ,  forse Mozart  .... Ora qui, ho imparato una cosa, di  fidarmi solo  di me stessa,  e non aspettare  la critica costruttiva da nessuno ... ed è stata la prima e l'ultima foto  ,che ho presentato  per  la  critica generale .... vi ringrazio tanto a tutti, vedo che il mondo ha iniziato a girare nella direzione opposta, ma non mi aspettavo qualcosa in arte ... e, infine, non dobbiamo dimenticare la personalità artistica di ciascuno, questo dovrebbe essere il  rispetto  tra i  artisti ....vedendo  che  io  vi  considero  artisti  e  non  fotografi  normali ,come  mi  avette  fato  capire voi, alla  fine.... E  alla  fine  ,non  dimenticate  che  mondo  e  bello  per che  e  diverso.... Chiedo  scusa  a tutti, ma  mi  sono  sbagliata  eu  veramente, nei  vostri  confronti.... Grazie...
10 anni fa
utente cancellato
So che non sei italiana e quindi forse qua abbiamo un problema linguistico: una critica "non costruttiva" sarebbe stata: "questa foto non mi piace". Una critica costruttiva è invece "questa foto si poteva migliorare così", esattamente qiuello che ti è stato detto. Meno critica costruttiva di così c'era solo un "è perfetta, brava". Tu non cerchi critiche costruttive, semplicemente, non cerchi critiche.
Qua si è solo dato qualche consiglio alla tua foto, richiesto da te, ed in cambio tu hai risposto che non si capisce niente di arte.
10 anni fa
Micsandra
Ciao Micsandra. Ti dico il mio punto di vista: è sbagliata l'inquadratura. Il personaggio chinato in primo piano va tolto, la nave sullo sfondo a sinistra pure. La persona che cammina andava inquadrata con lo sfondo del mare senza nient'altro per dare proprio l'impressione della spazio che lo circonda. E poi forse avrei aspettato il sole più basso, così spara troppo e acceca. Ciao.
4 giorni fa..... QUESTA  SAREBBE  LA  CRITICA  CONSTRUCTIVA??? CRITICA  DIPLOMATICA  ????.... ALORA  ,ANCHE  MICHELANGELO ,DOVEVA  ,USARE  DEI COLORI  PIU  VIVI, E  DI  FARE  i  PERSONAGI  chinati  di  meno  in  primo  piano, anche  sua  inquadratura  e  sbagliata e  anche  tropo  piena  de  personagi  tra  demoni  e  umani... MA ,POSSO  IO ,A  CRITICARE  VIZIUNIA ARTISTICA  DI  UN  ARTISTA ???? GUARDATEVI  COME  DEI  ARTISTI; TRA  DI  VOI  ::::: E  QUALCOSA  CAMBIERA::::
@Micsandra rileggi con attenzione ciò che ti ha scritto sapo56: quella è una critica molto costruttiva, non ha affatto disprezzato la tua foto, ti ha espresso educatamente il suo punto di vista. Tu potevi rispondere in maniera corretta e invece hai tirato fuori la frase (molto scortese) "Mia  parere  e  che  sai , ben  poco  di  arta  fotografiaca". Se questa frase a te pare corretta e che possa uscire da un'artista va bene così, a me pare solo maleducata supponenza (paragonarsi a Michelangelo ... beh forse stai un po' esagerando).
Mi spiace aver partecipato a questa inutile discussione.
10 anni fa
utente cancellato
Micsandra ha scritto:
4 giorni fa..... QUESTA  SAREBBE  LA  CRITICA  CONSTRUCTIVA??? CRITICA  DIPLOMATICA  ????.... ALORA  ,ANCHE  MICHELANGELO ,DOVEVA  ,USARE  DEI COLORI  PIU  VIVI, E  DI  FARE  i  PERSONAGI  chinati  di  meno  in  primo  piano, anche  sua  inquadratura  e  sbagliata e  anche  tropo  piena  de  personagi  tra  demoni  e  umani... MA ,POSSO  IO ,A  CRITICARE  VIZIUNIA ARTISTICA  DI  UN  ARTISTA ???? GUARDATEVI  COME  DEI  ARTISTI; TRA  DI  VOI  ::::: E  QUALCOSA  CAMBIERA::::
Mi fai un esempio di critica costruttiva, o anche solo cosa ti aspettavi in risposta al tuo post?
10 anni fa
Micsandra
Si  ,non  sono  l'italiana  , ma  riesco  a  farmi  capire.... spero  .... Non  sono  l'italiana  , ma  mi  considero  un  artista  ....
10 anni fa
Micsandra
Scusate-mi,  quando  sarro  , nella  situazione  di  criticare  , con  tuto  rispetto  vi  faro  vedere  linguagio  diplomatico  , nell arte.... fotografa  e  una  ,artista  e  altaÂ
10 anni fa
utente cancellato
Mi dici cosa ti aspettavi in risposta al tuo post?
10 anni fa
utente cancellato
E se ti consideri un'artista che bisogno hai di "fotocritica"? Sei già arrivata al top!!! Continua così
10 anni fa
Micsandra
ICOMO  , mi  scuzi  o  risposto  semplicemente  con  lostesa  cortesia  ....
10 anni fa
Micsandra
Ascultate  , se  desiderate  a  cancellarmi  il  profile, con  piacere.... e  se  desiderate  lo  possa  cancellare  da  sola  , anche  il  modo  come  mi  agredite  tutti, e  scorteze  e  , non  lo  possa  capire, ma  forse  se  ero  venuta  con  barcone, la  foto  era  piu  riuscita.... din  barcone  il  mare  si  vede  DIVERSO  ...Â
10 anni fa
Micsandra
toremassaiu ---- questa  domanda  , mi  fa  proprio  ridere, eu  mi  chiedo  quante  anni  avette  voi ,che  participate  a  questa  programa.... Credo  che  siette  giovani.... credo  che  ho  sbagliato  a  inscrivermi....
10 anni fa
Micsandra
anija- Mi dici cosa ti aspettavi in risposta al tuo post?  Con  tutto  rispetto  anija, nu  aspetavo  proprio  nulla  , se  la  luce , se la  ombra  , se  il  mare  di  quella  fotografia  non  dice  nulla... e  meglio  cosi...
10 anni fa
utente cancellato
trovo che non ci sia proprio nulla che non va in questo scatto... la composizione è impeccabile, la luce è azzeccatissima... all'apertura della foto vien proprio voglia di infilarsi un paio di occhiali da sole.....
@Micsandra sinceramente io spero che tu non ti cancelli: continua a partecipare ai contest e divertiti, in fin dei conti Fotocontest serve anche a questo, semplicemente a divertirsi e scambiare qualche opinione.
Sicuramente non commenterò più le tue foto, preferisco passare il mio tempo in altre maniere più costruttive.
ps: vuoi sapere quanti anni ho? 45.
10 anni fa
utente cancellato
Micsandra ha scritto:
anija- Mi dici cosa ti aspettavi in risposta al tuo post?  Con  tutto  rispetto  anija, nu  aspetavo  proprio  nulla  , se  la  luce , se la  ombra  , se  il  mare  di  quella  fotografia  non  dice  nulla... e  meglio  cosi...
Allora, semplicemente, se non ti aspettavi critiche, come ti hanno già detto, non dovevi postarla in "fotocritica". Dai un'occhiata a tutti i post prima di te, qui, e vedrai a cosa serve questa pagina e come si risponde a una critica costruttiva (esempio qui, qui e qui).
Riguardo l'aggredire, se si aggredisce si viene aggrediti, spesso, in risposta. La prima aggressione leggibile qua è il tuo "non capisci niente di arte". Nessuno si è permesso di dirti la stessa cosa.
10 anni fa
Micsandra
Madison  (  e  simpatico  e  molto  spiritoso), Sapo56 ,spero  che  accettera  le  mie  scuse  per  la  frase  fatale,e  tutti  altri  ,  anija ,icomo,toremassaiu Ayahuasca, ci  siamo  divertiti,anche  che  abbiamo  cambiato delle  pareri  in  tutto  negative, ora  ho  capito  , per che  sono  pochi  coragiosi  a  mettersi  le  foto  in  critica....Be, a  essere  coragioso.... e  una  cosa  bella  ,alla  fine....La  parte  meravigliosa  di  questo  battibecco ,e  che  ci  siamo  conosciuti....Non  existe  mai  situazioni  completamente  negative, ogni  situatione, ogni pittura, ogni  fotto, ha  in  primo  piano ,la  parte  buona  , e  dopo  la  critica  , questa  si  chiama DIPLOMATIA .... Forse  anche  mia  foto  aveva  qualcosa  di  belo  , chi  sa.... Â
10 anni fa
Micsandra
Ma  ho  anche  io  una  curiosita , per  che vi  nascondete tutti  vostri  nome ? Non  vedo  nessuno  , che  usi un  pseodo nome  piu  umano, per  che  ?
Madison  (  e  simpatico  e  molto  spiritoso), Sapo56 ,spero  che  accettera  le  mie  scuse  per  la  frase  fatale,e  tutti  altri  ,  anija ,icomo,toremassaiu Ayahuasca, ci  siamo  divertiti,anche  che  abbiamo  cambiato delle  pareri  in  tutto  negative, ora  ho  capito  , per che  sono  pochi  coragiosi  a  mettersi  le  foto  in  critica....Be, a  essere  coragioso.... e  una  cosa  bella  ,alla  fine....La  parte  meravigliosa  di  questo  battibecco ,e  che  ci  siamo  conosciuti....Non  existe  mai  situazioni  completamente  negative, ogni  situatione, ogni pittura, ogni  fotto, ha  in  primo  piano ,la  parte  buona  , e  dopo  la  critica  , questa  si  chiama DIPLOMATIA .... Forse  anche  mia  foto  aveva  qualcosa  di  belo  , chi  sa.... Â
Ciao mi chiamo Elena, ho 43 anni e sono mamma di tre figlie. Finite le presentazioni ti dico che nessuno si è permesso e mai si permetterà di giudicare in fotocritica la creatività di un partecipante, ma solo di aiutare con una critica costruttiva il partecipante stesso (che ha messo volontariamente la propria foto in critica) a crescere tecnicamente.Â
10 anni fa
utente cancellato
Micsandra ha scritto:
Ma  ho  anche  io  una  curiosita , per  che vi  nascondete tutti  vostri  nome ? Non  vedo  nessuno  , che  usi un  pseodo nome  piu  umano, per  che  ?
Per i nomi veri c'è facebook, qua siamo su in sito dove al posto del nome vero viene richiesto un nickname e ognuno può mettere quello che gli pare. Nesusno si nasconde: nei nostri profili in genere trovi link a siti e quant'altro.
10 anni fa
Micsandra
aaaaaa, bene ,forse possiamo  diventare  amici  sul  facebook.... e  grazie  per  il  badge CHIACCHIERONE.... dopo  come  o  detto  prima , ogni  cosa  cattiva  ha  suo  lato positivo.... A  vedere  prima  il  lato  positivo, significa  DIPLOMATIA.... Grazie  a  tutti  , una  buona  felice  giornataÂ
10 anni fa
utente cancellato
Micsandra ha scritto:
aaaaaa, bene ,forse possiamo  diventare  amici  sul  facebook.... e  grazie  per  il  badge CHIACCHIERONE.... dopo  come  o  detto  prima , ogni  cosa  cattiva  ha  suo  lato positivo.... A  vedere  prima  il  lato  positivo, significa  DIPLOMATIA.... Grazie  a  tutti  , una  buona  felice  giornataÂ
No, il badge chiaccherone significa che hai superato i 20 post sul forum , ce l'hanno altri 215 utenti del sito.
10 anni fa
Micsandra
Allora  ti  faccio  auguri  , riparlliamo  fra  un  anno  .... Ciaoooo...
Mondo senza fine - Micsandra
Micsandra
utente cancellato
Ciao Micsandra. Ti dico il mio punto di vista: è sbagliata l'inquadratura. Il personaggio chinato in primo piano va tolto, la nave sullo sfondo a sinistra pure. La persona che cammina andava inquadrata con lo sfondo del mare senza nient'altro per dare proprio l'impressione della spazio che lo circonda. E poi forse avrei aspettato il sole più basso, così spara troppo e acceca. Ciao.Micsandra
Grazie, ma  non  posso  togliere nulla, e  una  foto  normale  , nu  este  un  concorso  di  grafica, fotografia  e  complet  naturale  senza  photoshop....Se  guardi  bene  in  fondo,  il  mare  e  grande, non  ce  nulla  che  puo  rimpicciolire  il  mare.... la  nave  sta  molto  bene, dove  e, cosi  ,questa  parola  senza fine  fa  diferenza....Gratie  per  i  consiglii , ma  sono  ingiusti....  Mia  parere  e  che  sai , ben  poco  di  arta  fotografiaca....  In  primo  piano  della  foto  puo  essere  ogni  cosa, e  non  disturba.... per  che  artista  deve  fare  vedere  "il  mondo  sensa  fine"....e  questa  si  vede  benissimo...Grazie...Ayahuasca
scusa @Micsandra, ma se metti la tua foto in fotocritica non puoi poi prendertela per le critiche che le vengono rivolte.Âlo scopo è proprio di riceverne. Â
io concordo con @sapo56. la persona chinata in primo piano disturba la composizione, la nave o la includi tutta o la togli tutta, ma lasciarla così troncata stona e distoglie lo sguardo dal punto principale della tua foto, ossia l'uomo che cammina.
icomo
@Micsandra scusa ma la prossima volta che metti una foto in fotocritica chiedi che ti vengano dati solo pareri positivi così eviti di insultare chi ha cercato, in maniera molto corretta e argomentata, di farti notare alcune imperfezioni.Sinceramente io sono completamente d'accordo con @sapo56 e sicuramente capisco molto poco di arte fotografica.
Saper ascoltare i consigli eanche le critiche ben argomentate a volte può aiutare a migliorarsi.
utente cancellato
Non credo che i consigli fossero su come modificare questa foto, ormai l'inquadratura è quella, anche con Photoshop c'è poco da salvare. I consigli in genere sono rivolti a migliorare per la prossima foto che scatteremo!
Io te ne do uno che potrebbe essere parecchio utile: un po' d'umiltà non guasta mai, e spesso traspare dalla foto stessa.
Micsandra
Mi scusate  tutti, ma l'arte si  percepisce  con il cuore e l'anima, gli occhi e in generale  con gli  sette  sensi umani, e non esiste  una regola ben definito di percezione .... Come  umanoidi,  le  percezioni  sono diverse, ma qui, vedo che  c'è  solo  la  regola di appartenenza  al  grupo ...anche  a  me  mi piace criticare ... ma ho imparato ,che  in  qualsiasi arte o qualsiasi situazione ,mezzo di espressione deve essere diplomazia .... se mi manca l'umiltà , a voi manca diplomazia....le  regole diplomatiche dicono che in ogni situazione,  la critica  deve  essere  sempre costruttiva , .....e deve sempre iniziare con la parte buona di quella situazione .... se voi  vivevatte , in tempi antichi, non ci sarebbe Rembrandt, Michelangelo, Gheothe ,  forse Mozart  .... Ora qui, ho imparato una cosa, di  fidarmi solo  di me stessa,  e non aspettare  la critica costruttiva da nessuno ... ed è stata la prima e l'ultima foto  ,che ho presentato  per  la  critica generale .... vi ringrazio tanto a tutti, vedo che il mondo ha iniziato a girare nella direzione opposta, ma non mi aspettavo qualcosa in arte ... e, infine, non dobbiamo dimenticare la personalità artistica di ciascuno, questo dovrebbe essere il  rispetto  tra i  artisti ....vedendo  che  io  vi  considero  artisti  e  non  fotografi  normali ,come  mi  avette  fato  capire voi, alla  fine.... E  alla  fine  ,non  dimenticate  che  mondo  e  bello  per che  e  diverso.... Chiedo  scusa  a tutti, ma  mi  sono  sbagliata  eu  veramente, nei  vostri  confronti.... Grazie...utente cancellato
So che non sei italiana e quindi forse qua abbiamo un problema linguistico: una critica "non costruttiva" sarebbe stata: "questa foto non mi piace". Una critica costruttiva è invece "questa foto si poteva migliorare così", esattamente qiuello che ti è stato detto. Meno critica costruttiva di così c'era solo un "è perfetta, brava". Tu non cerchi critiche costruttive, semplicemente, non cerchi critiche.Qua si è solo dato qualche consiglio alla tua foto, richiesto da te, ed in cambio tu hai risposto che non si capisce niente di arte.
Micsandra
Ciao Micsandra. Ti dico il mio punto di vista: è sbagliata l'inquadratura. Il personaggio chinato in primo piano va tolto, la nave sullo sfondo a sinistra pure. La persona che cammina andava inquadrata con lo sfondo del mare senza nient'altro per dare proprio l'impressione della spazio che lo circonda. E poi forse avrei aspettato il sole più basso, così spara troppo e acceca. Ciao.4 giorni fa..... QUESTA  SAREBBE  LA  CRITICA  CONSTRUCTIVA??? CRITICA  DIPLOMATICA  ????.... ALORA  ,ANCHE  MICHELANGELO ,DOVEVA  ,USARE  DEI COLORI  PIU  VIVI, E  DI  FARE  i  PERSONAGI  chinati  di  meno  in  primo  piano, anche  sua  inquadratura  e  sbagliata e  anche  tropo  piena  de  personagi  tra  demoni  e  umani... MA ,POSSO  IO ,A  CRITICARE  VIZIUNIA ARTISTICA  DI  UN  ARTISTA ???? GUARDATEVI  COME  DEI  ARTISTI; TRA  DI  VOI  ::::: E  QUALCOSA  CAMBIERA::::
icomo
@Micsandra rileggi con attenzione ciò che ti ha scritto sapo56: quella è una critica molto costruttiva, non ha affatto disprezzato la tua foto, ti ha espresso educatamente il suo punto di vista. Tu potevi rispondere in maniera corretta e invece hai tirato fuori la frase (molto scortese) "Mia  parere  e  che  sai , ben  poco  di  arta  fotografiaca". Se questa frase a te pare corretta e che possa uscire da un'artista va bene così, a me pare solo maleducata supponenza (paragonarsi a Michelangelo ... beh forse stai un po' esagerando).Mi spiace aver partecipato a questa inutile discussione.
utente cancellato
Micsandra
Si  ,non  sono  l'italiana  , ma  riesco  a  farmi  capire.... spero  .... Non  sono  l'italiana  , ma  mi  considero  un  artista  ....Micsandra
Scusate-mi,  quando  sarro  , nella  situazione  di  criticare  , con  tuto  rispetto  vi  faro  vedere  linguagio  diplomatico  , nell arte.... fotografa  e  una  ,artista  e  altaÂutente cancellato
Mi dici cosa ti aspettavi in risposta al tuo post?utente cancellato
E se ti consideri un'artista che bisogno hai di "fotocritica"? Sei già arrivata al top!!! Continua cosìMicsandra
ICOMO  , mi  scuzi  o  risposto  semplicemente  con  lostesa  cortesia  ....Micsandra
Ascultate  , se  desiderate  a  cancellarmi  il  profile, con  piacere.... e  se  desiderate  lo  possa  cancellare  da  sola  , anche  il  modo  come  mi  agredite  tutti, e  scorteze  e  , non  lo  possa  capire, ma  forse  se  ero  venuta  con  barcone, la  foto  era  piu  riuscita.... din  barcone  il  mare  si  vede  DIVERSO  ...ÂMicsandra
toremassaiu ---- questa  domanda  , mi  fa  proprio  ridere, eu  mi  chiedo  quante  anni  avette  voi ,che  participate  a  questa  programa.... Credo  che  siette  giovani.... credo  che  ho  sbagliato  a  inscrivermi....Micsandra
anija- Mi dici cosa ti aspettavi in risposta al tuo post?  Con  tutto  rispetto  anija, nu  aspetavo  proprio  nulla  , se  la  luce , se la  ombra  , se  il  mare  di  quella  fotografia  non  dice  nulla... e  meglio  cosi...utente cancellato
trovo che non ci sia proprio nulla che non va in questo scatto... la composizione è impeccabile, la luce è azzeccatissima... all'apertura della foto vien proprio voglia di infilarsi un paio di occhiali da sole.....icomo
@Micsandra sinceramente io spero che tu non ti cancelli: continua a partecipare ai contest e divertiti, in fin dei conti Fotocontest serve anche a questo, semplicemente a divertirsi e scambiare qualche opinione.Sicuramente non commenterò più le tue foto, preferisco passare il mio tempo in altre maniere più costruttive.
ps: vuoi sapere quanti anni ho? 45.
utente cancellato
Riguardo l'aggredire, se si aggredisce si viene aggrediti, spesso, in risposta. La prima aggressione leggibile qua è il tuo "non capisci niente di arte". Nessuno si è permesso di dirti la stessa cosa.
Micsandra
Madison  (  e  simpatico  e  molto  spiritoso), Sapo56 ,spero  che  accettera  le  mie  scuse  per  la  frase  fatale,e  tutti  altri  ,  anija ,icomo,toremassaiu Ayahuasca, ci  siamo  divertiti,anche  che  abbiamo  cambiato delle  pareri  in  tutto  negative, ora  ho  capito  , per che  sono  pochi  coragiosi  a  mettersi  le  foto  in  critica....Be, a  essere  coragioso.... e  una  cosa  bella  ,alla  fine....La  parte  meravigliosa  di  questo  battibecco ,e  che  ci  siamo  conosciuti....Non  existe  mai  situazioni  completamente  negative, ogni  situatione, ogni pittura, ogni  fotto, ha  in  primo  piano ,la  parte  buona  , e  dopo  la  critica  , questa  si  chiama DIPLOMATIA .... Forse  anche  mia  foto  aveva  qualcosa  di  belo  , chi  sa.... ÂMicsandra
Ma  ho  anche  io  una  curiosita , per  che vi  nascondete tutti  vostri  nome ? Non  vedo  nessuno  , che  usi un  pseodo nome  piu  umano, per  che  ?fasele72
utente cancellato
Micsandra
aaaaaa, bene ,forse possiamo  diventare  amici  sul  facebook.... e  grazie  per  il  badge CHIACCHIERONE.... dopo  come  o  detto  prima , ogni  cosa  cattiva  ha  suo  lato positivo.... A  vedere  prima  il  lato  positivo, significa  DIPLOMATIA.... Grazie  a  tutti  , una  buona  felice  giornataÂutente cancellato
Micsandra
Allora  ti  faccio  auguri  , riparlliamo  fra  un  anno  .... Ciaoooo...utente cancellato
Ciao @Micsandra la foto è bella.Micsandra
Grazie, molto  gentile  ... grazie  ancora....