Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerco di descrivere la foto… è una street dove per via del punto di ripresa e della composizione il peso "visivo" cade sulla modella in bikini.
Scalando verso destra si trovano una coppia di vecchietti a braccetto… Per me questi due soggetti si legano poco… un discorso di amore eterno ( considerata l'età dei due)
e una modella in intimo li vedo proprio opposti...
Forse ci voleva un altro cartellone di fondo… la luce della scena è critica da un mio punto di vista…. ma è opinabile… io qui sono l'ultimo arrivato..
A me invece è piaciuta proprio per via del contrasto tra opposti che quanto meno mi fa chiedere "cosa vuol dirmi il fotografo?".Â
Forse l'unica cosa è che senza leggere la descrizione della foto non è immediato cogliere quanto il cartellone fosse fondamentale per dar l'idea della "più forte tentazione" (io l'avrei chiamata "più grande" per giocare anche a parole con la dimensione del cartellone)...
Senza entrare nel tecnico ... questa foto sarebbe stata una bella Street ma senza il vecchietto e solo con vecchietta e il cartellone, e proposta per il Contest "memorie"
 concordo anche io con Alexx70.
Secondo me il messaggio di una Street deve essere immediato e rimandare subito alla contest, non ci voglio fare delle elucubrazioni mentali su cosa voleva  dire il fotografo.
Qui vedo solo due vecchietti che passeggiano.
Grazie delle dritte... avete tutti ragione. La mia idea era quella di raccontare come l'amore vince sulla tentazione.... e il mio errore fondamentale è stato prendere questa cosa come riassunto in realtà di 3 foto...infatti la sequenza di cui fa parte questa foto è... vetrina da sola... il vecchietto che guarda la vetrina...ed i due che se ne vanno insieme dalla parte opposta. Ho trascurato una parte fondamentale della storia e ne è uscita in effetti una foto "discutibile"...
L'amore conta - mande86
mande86
Luca
Alexx70
Cerco di descrivere la foto… è una street dove per via del punto di ripresa e della composizione il peso "visivo" cade sulla modella in bikini.Scalando verso destra si trovano una coppia di vecchietti a braccetto… Per me questi due soggetti si legano poco… un discorso di amore eterno ( considerata l'età dei due)
e una modella in intimo li vedo proprio opposti...
Forse ci voleva un altro cartellone di fondo… la luce della scena è critica da un mio punto di vista…. ma è opinabile… io qui sono l'ultimo arrivato..
BASTET-Clara
Concordo pienamente con le osservazioni di Alexx.Ciao
Clara
scerda
A me invece è piaciuta proprio per via del contrasto tra opposti che quanto meno mi fa chiedere "cosa vuol dirmi il fotografo?".ÂForse l'unica cosa è che senza leggere la descrizione della foto non è immediato cogliere quanto il cartellone fosse fondamentale per dar l'idea della "più forte tentazione" (io l'avrei chiamata "più grande" per giocare anche a parole con la dimensione del cartellone)...
Liof
Senza entrare nel tecnico ... questa foto sarebbe stata una bella Street ma senza il vecchietto e solo con vecchietta e il cartellone, e proposta per il Contest "memorie" concordo anche io con Alexx70.
Secondo me il messaggio di una Street deve essere immediato e rimandare subito alla contest, non ci voglio fare delle elucubrazioni mentali su cosa voleva  dire il fotografo.
Qui vedo solo due vecchietti che passeggiano.
mande86
Grazie delle dritte... avete tutti ragione. La mia idea era quella di raccontare come l'amore vince sulla tentazione.... e il mio errore fondamentale è stato prendere questa cosa come riassunto in realtà di 3 foto...infatti la sequenza di cui fa parte questa foto è... vetrina da sola... il vecchietto che guarda la vetrina...ed i due che se ne vanno insieme dalla parte opposta. Ho trascurato una parte fondamentale della storia e ne è uscita in effetti una foto "discutibile"...