Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
In compagnia di se stessi - Giuditta59 — Il forum di Fotocontest
Per me è molto bella, sul tema non tema no comment, mi sarebbe piaciuta ancora di più con una inquadratura più larga
Grazie !
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, la foto non presenta imperfezioni. A mio avviso però "visto il tema" avrebbe avuto un impatto più significativo se il soggetto fosse stato più decentrato, magari allungando l'inquadratura del mare ad esempio e credo pure che rendendo lo scatto a bianco nero avrebbe reso di più.
Ciao, la foto non presenta imperfezioni. A mio avviso però "visto il tema" avrebbe avuto un impatto più significativo se il soggetto fosse stato più decentrato, magari allungando l'inquadratura del mare ad esempio e credo pure che rendendo lo scatto a bianco nero avrebbe reso di più.
In compagnia di se stessi - Giuditta59
Concetta59
Liof
Per me è molto bella, sul tema non tema no comment, mi sarebbe piaciuta ancora di più con una inquadratura più largaConcetta59
utente cancellato
Ciao, la foto non presenta imperfezioni. A mio avviso però "visto il tema" avrebbe avuto un impatto più significativo se il soggetto fosse stato più decentrato, magari allungando l'inquadratura del mare ad esempio e credo pure che rendendo lo scatto a bianco nero avrebbe reso di più.Concetta59