Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Potevo fare di più? sono abbastanza soddisfatto a dire la verità ma cerco di migliorarmi.Â
Tecnicamente  forse avrei dovuto lasciare l'orizzonte in vista e non spezzato dalla figura? cosa ne pensate
Direi che l'immagine va bene.. forse avrei messo la linea di orizzonte sul terzo in alto.. per dare più importanza a texture e alla resa materica del terreno e meno importanzaÂ
alla parte nebbiosa.
Ale
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Mande,
a me la tua foto piace e cerdo di avera anche votata. cerco da tempo di fare una foto esattamente con questo soggetto ma a me piacerebbe che la persona e cane si perdessero ancora di più nella nebbia per cui avrei scattato un pelo dopo con le figure sopra l'orizzonte . Comunque bella e complimenti
Uno scatto molto suggestivo e ben equilibrato. L'unico difetto che mi riesce di ravvisare sta nelle due figure scure, soprattutto quella del cane fa troppo macchia. Io avrei provato a schiarire il cane aprendone le ombre, in modo da definirla meglio.
Grazie a tutti per i consigli, le critiche e gli apprezzamenti.Â
Si forse mettere la linea orizzontale in corrispondenza del terzo avrebbe focalizzato l'attenzione sulla scena, sul "dove andremo a perderci". Avevo timore di dare meno importanza alla nebbia perchè quello era un po il senso di "zen" che volevo dare.
Scattando un pelo dopo (foto che ho fatto) non mi soddisfava, non ti so dire il vero motivo. Invece per le figure Cottomano hai ragione, ho provato a schiarirle ma poi perdevo altri contrasti a mio avviso necessari per la resa della foto.
grazie ancora, farò tesoro di tutto
La nebbia - mande86
mande86
mande86
Potevo fare di più? sono abbastanza soddisfatto a dire la verità ma cerco di migliorarmi.ÂTecnicamente  forse avrei dovuto lasciare l'orizzonte in vista e non spezzato dalla figura? cosa ne pensate
grazie per qualunque critica e commento
Luca
Alexx70
Direi che l'immagine va bene.. forse avrei messo la linea di orizzonte sul terzo in alto.. per dare più importanza a texture e alla resa materica del terreno e meno importanzaÂalla parte nebbiosa.
Ale
utente cancellato
Ciao Mande,a me la tua foto piace e cerdo di avera anche votata. cerco da tempo di fare una foto esattamente con questo soggetto ma a me piacerebbe che la persona e cane si perdessero ancora di più nella nebbia per cui avrei scattato un pelo dopo con le figure sopra l'orizzonte . Comunque bella e complimenti
robi
Cottomano
Uno scatto molto suggestivo e ben equilibrato. L'unico difetto che mi riesce di ravvisare sta nelle due figure scure, soprattutto quella del cane fa troppo macchia. Io avrei provato a schiarire il cane aprendone le ombre, in modo da definirla meglio.mande86
Grazie a tutti per i consigli, le critiche e gli apprezzamenti.ÂSi forse mettere la linea orizzontale in corrispondenza del terzo avrebbe focalizzato l'attenzione sulla scena, sul "dove andremo a perderci". Avevo timore di dare meno importanza alla nebbia perchè quello era un po il senso di "zen" che volevo dare.
Scattando un pelo dopo (foto che ho fatto) non mi soddisfava, non ti so dire il vero motivo. Invece per le figure Cottomano hai ragione, ho provato a schiarirle ma poi perdevo altri contrasti a mio avviso necessari per la resa della foto.
grazie ancora, farò tesoro di tutto
ciao
Luca