Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
In questo caso avevo pensato che la foto fosse più efficace (e comunque a me piace).
Che cosa c'è che non funziona?
Grazie.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Mauro. L'idea secondo me è buona; quello che a mio parere non va è il cielo azzurro in alto (andrebbe tagliato) e gli alberi che andavano inquadrati col solo sfondo delle nubi anzichè includere il terreno e gli arbusti in primo piano. Se poi a tutto questo l'avresti virata in bianco e nero penso che sarebbe andata avanti nelle votazioni. Ciao.Â
Ciao Mauro. L'idea secondo me è buona; quello che a mio parere non va è il cielo azzurro in alto (andrebbe tagliato) e gli alberi che andavano inquadrati col solo sfondo delle nubi anzichè includere il terreno e gli arbusti in primo piano. Se poi a tutto questo l'avresti virata in bianco e nero penso che sarebbe andata avanti nelle votazioni. Ciao.Â
Ti ringrazio.
Concordo sul cielo, che in effetti è assai poco "drammatico", un po' meno sulla esclusione del terreno.
Di certo proverò una versione bianco e nero, per vedere che effetto fa.
Ciao.
La danza delle streghe
MauroV
In questo caso avevo pensato che la foto fosse più efficace (e comunque a me piace).
Che cosa c'è che non funziona?
Grazie.
utente cancellato
Ciao Mauro. L'idea secondo me è buona; quello che a mio parere non va è il cielo azzurro in alto (andrebbe tagliato) e gli alberi che andavano inquadrati col solo sfondo delle nubi anzichè includere il terreno e gli arbusti in primo piano. Se poi a tutto questo l'avresti virata in bianco e nero penso che sarebbe andata avanti nelle votazioni. Ciao.ÂMauroV
Concordo sul cielo, che in effetti è assai poco "drammatico", un po' meno sulla esclusione del terreno.
Di certo proverò una versione bianco e nero, per vedere che effetto fa.
Ciao.