Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lo Sciamano - Heisen.22 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Lo Sciamano - Heisen.22

utente cancellato

Pareri, critiche?
10 anni fa 

Thot-Nick

Beh, a me piace particolarmente perché come nel mio caso hai interpretato l’approccio Zen alla fotografia dato dagli autori consigliati nella traccia del contest.
Ma le interpretazioni sono almeno 6 o 7, lo vedi dalle prime 20 classificate. 
Votata e preferita :).
Ciao
10 anni fa  
Guru

utente cancellato

Grazie Nick. Non lo so forse mi aspettavo più punti. :P 

Ma in effetti come dici tu ci sono stati diversi modi interpretativi del tema.

Sarà per un altra volta. :)

Ciao

10 anni fa  

Liof

A me piace molto l'avevo in promemoria e secondo me il tema l'hai più che centrato...ne ho preferito , purtroppo  si possono votare solo 10 foto!
10 anni fa  

utente cancellato

In effetti la scelta delle più belle è stata molto difficoltosa. C'erano molte foto davvero belle. Ultimamente, noto, si fa molta fatica a scegliere perché il livello si sta alzando molto. 
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao,mi sono chiesto il perchè del titolo...pensavo che potesse incontrare piu' consensi...
trovo i toni tenui gradevoli,inoltre la foto lascia spaziare lo sguardo,nella meditazione,verso le colline lontane anche se c'è una presenza del primo piano,ben distinto.
Se sono stati proposti da esempio nella traccia dei paesaggisti,pur con le relalitive differenze la trovo piu' su questa scia,rispetto ad altre immagini.Considerando la produzione specifica di un autore soltanto,i pasaggi montani collinari sono meno frequenti,che spesso esercitano un richiamo immediato nel pubblico.
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Erl. Ti ringrazio per l'apprezzamento. Ho voluto dedicare questa foto a una delle canzoni più belle di Davide Van De Sfroos. E' proprio grazie a quella canzone che ho scoperto questo posto e ho potutto vedere paesaggi montani e non, di una bellezza rara. Volevo, con questa foto, dare la sensazione del volo. Magari proprio del volo dell'anima. In un certo senso un viaggio zen. :)
10 anni fa  

Concetta59

Io sinceramente non so se non lo votata perché non era nel gruppo ho perché ho preferito altri scatti, ma devo farti i complimenti perché è veramente bella !
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Giuditta sei molto gentile. 😊
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao, senza tanti giri di parole, per me potevi entrare sicuramente in cinquina.
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Truxo. :)
10 anni fa