Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Io credo che minimalista sia, come immagine, ma il concetto di volo ispirato dal titolo cozza con la solidità del uovo, che non fa certo pensare a qualcosa di leggero, che possa volare (pensa che l'uovo io me l'immagino anche sodo...).
10 anni fa
utente cancellato
d ha scritto:
Io credo che minimalista sia, come immagine, ma il concetto di volo ispirato dal titolo cozza con la solidità del uovo, che non fa certo pensare a qualcosa di leggero, che possa volare (pensa che l'uovo io me l'immagino anche sodo...).
a me l'idea piace tantissimo, in finale ci sarebbe stata benissimo!
(anche io ho precedenti con le uova, finiti in frittata )
10 anni fa
utente cancellato
Magari con un "potessi volare" avresti avuto la meglio!
Uno dei tanti casi in cui la foto conta ma non quanto il suo titolo...
Sono d'accordo con quanto scritto sopra ma personalmente do più importanza all'originalità e realizzazione del lavoro cmq.
Volando - anija
utente cancellato
Speravo di passare almeno lo scrutinio... cosa non ha funzionato?
Liof
Ma nulla che non va, secondo me vale il discorso fatto per i piccioniutente cancellato
Già troppo visto?Liof
Non a palloncino... Ma di uova si tanteutente cancellato
Sarà perché quelle in casa non mancano mai, e mentre guardavo il frigorifero in cerca di idee...d
Io credo che minimalista sia, come immagine, ma il concetto di volo ispirato dal titolo cozza con la solidità del uovo, che non fa certo pensare a qualcosa di leggero, che possa volare (pensa che l'uovo io me l'immagino anche sodo...).utente cancellato
d
utente cancellato
a me l'idea piace tantissimo, in finale ci sarebbe stata benissimo!(anche io ho precedenti con le uova, finiti in frittata
utente cancellato
Magari con un "potessi volare" avresti avuto la meglio!Uno dei tanti casi in cui la foto conta ma non quanto il suo titolo...
Sono d'accordo con quanto scritto sopra ma personalmente do più importanza all'originalità e realizzazione del lavoro cmq.