Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
In minimal 1 la mia "casa abbandonata" era andata male, perchè c'era troppa roba. Questa è andata peggio!!!! Cosa ho sbagliato stavolta?
10 anni fa
utente cancellato
Ponghetto!!!
In che consiste l'aspirazione? Vorresti essere un uccello anche tu?
A parte il bel titolo, l'immagine è triste e statica, il pennuto tra i soggetti più inflazionati (hanno rott u cazz) e il formato fotografico balordo.
Non che il mio Minimal sia andato meglio eh!
si anche  secondo me non hai sbagliato niente, il formato piace nemmeno a me avrei optato per un 2/3 e tagliato a dx , però in effetti tortore, piccioni e merli appollaiati sono un po' inflazionati...
10 anni fa
utente cancellato
Il punto secondo me, è che di foto così, con una passeggiata in città , chiunque ne potrebbe fare almeno 15...senza impegnarsi troppo..basterebbe guardare in alto ogni tanto.
10 anni fa
utente cancellato
Che tesori che siete....... però pure tubi, cassette delle lettere ecc non scherzano... comunque ero in una palude nell'Empordà (Spagna) ma tanto non ve ne poteva esporrà de meno... Grazie a tutti, pure a quella tipa di Elisa...
Aspirazioni - pongo57
utente cancellato
In minimal 1 la mia "casa abbandonata" era andata male, perchè c'era troppa roba. Questa è andata peggio!!!!
utente cancellato
Ponghetto!!!In che consiste l'aspirazione? Vorresti essere un uccello anche tu?
A parte il bel titolo, l'immagine è triste e statica, il pennuto tra i soggetti più inflazionati (hanno rott u cazz) e il formato fotografico balordo.
Non che il mio Minimal sia andato meglio eh!
Liof
si anche  secondo me non hai sbagliato niente, il formato piace nemmeno a me avrei optato per un 2/3 e tagliato a dx , però in effetti tortore, piccioni e merli appollaiati sono un po' inflazionati...utente cancellato
Il punto secondo me, è che di foto così, con una passeggiata in città , chiunque ne potrebbe fare almeno 15...senza impegnarsi troppo..basterebbe guardare in alto ogni tanto.utente cancellato
Che tesori che siete....