Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate di questa foto proposta per il contest a squadre "minimalismi" che non è entrata in finale.
Grazie in anticipo
10 anni fa
utente cancellato
Un classico,non era male,rientra nel minimalismo a dispetto di immagini riadattate al tema.In questo caso avrei escluso la nuvola,che potrebbe anche rappresentare una firma allo scatto,perchè non è un genere inedito.Il titolo probabilmente è associabile ad altre situazioni.
10 anni fa
utente cancellato
Concordo con erl, è la nuvola che non va. E, forse forse, sarebbe bastata la prima coppia di uccelli distanti tra loro in alto.
A mio parere questa foto è un capolavoro. Una finezza il titolo. Tutta l'attenzione si proietta sul terzo filo, la nuvola non mi disturba, anzi mi dà l'idea di uno scatto naturale, senza post inutili. C'è una storia, un racconto in questo scatto cosa che invece spesso nelle foto minimaliste manca
10 anni fa
utente cancellato
penso che l'unico difetto (vale anche per la mia credo (vedi)) è che è troppo "naturale"... niente post, elaborazioni, lucidatine varie.... ormai il minimal vincente è quasi solo quello costruito... per il resto concordo con Imfree, specialmente per il titolo azzeccatissimo. Trovo che le nuvole che hanno un orientamento preciso, disegnino uno sfondo molto particolare...
10 anni fa
utente cancellato
Grazie a tutti per il passaggio  Si la scelta di non fare nessuna post ma di lasciarla il più naturale possibile non ha pagato... Forse togliendo la nuvola e portando a bianco puro lo sfondo avrei ottenuto più consensi ma sarebbe comunque stata un'altra immagine ;P Mettiamola nel cassetto delle esperienze ;P
Lite al terzo piano
utente cancellato
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate di questa foto proposta per il contest a squadre "minimalismi" che non è entrata in finale.
Grazie in anticipo
utente cancellato
Un classico,non era male,rientra nel minimalismo a dispetto di immagini riadattate al tema.In questo caso avrei escluso la nuvola,che potrebbe anche rappresentare una firma allo scatto,perchè non è un genere inedito.Il titolo probabilmente è associabile ad altre situazioni.utente cancellato
Concordo con erl, è la nuvola che non va. E, forse forse, sarebbe bastata la prima coppia di uccelli distanti tra loro in alto.SergioRapagna
A mio parere questa foto è un capolavoro. Una finezza il titolo. Tutta l'attenzione si proietta sul terzo filo, la nuvola non mi disturba, anzi mi dà l'idea di uno scatto naturale, senza post inutili. C'è una storia, un racconto in questo scatto cosa che invece spesso nelle foto minimaliste mancautente cancellato
penso che l'unico difetto (vale anche per la mia credo (vedi)) è che è troppo "naturale"... niente post, elaborazioni, lucidatine varie.... ormai il minimal vincente è quasi solo quello costruito... per il resto concordo con Imfree, specialmente per il titolo azzeccatissimo. Trovo che le nuvole che hanno un orientamento preciso, disegnino uno sfondo molto particolare...utente cancellato
Grazie a tutti per il passaggio