Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
il proprio IO a confronto col vuoto. - Soulmates — Il forum di Fotocontest
Non mi pare male, Soulmates.
Credo solo la foto non funzioni dal punto di vista compositivo, per il messaggio che vuoi trasmettere: il volto del soggetto dovrebbe essere rivolto diversamente e il senso di vuoto sarebbe evidenziato da una sua posizione più centrale nel fotogramma.
(IMHO)
10 anni fa
utente cancellato
Posso aggiungere che trovo un po' tutto poco fotogenico (posa, abbigliamento, muretto), ma è solo un pourparler, non saprei dare una motivazione tecnica a questa mia sensazione
10 anni fa
utente cancellato
Vi ringrazio entrambe per il vostro commento
10 anni fa
utente cancellato
Ciao. A questo punto avrei tolto tutto il muro ai piedi del protagonista o cmq tolto lo spazio bianco sotto al muro per togliere il senso del sospeso e del ritocco.
L'idea non è male però-
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ciao. A questo punto avrei tolto tutto il muro ai piedi del protagonista o cmq tolto lo spazio bianco sotto al muro per togliere il senso del sospeso e del ritocco.
L'idea non è male però-
il proprio IO a confronto col vuoto. - Soulmates
utente cancellato
mio primo tentativo in questo genere,
consigli?
utente cancellato
nessun commento?utente cancellato
Non mi pare male, Soulmates.Credo solo la foto non funzioni dal punto di vista compositivo, per il messaggio che vuoi trasmettere: il volto del soggetto dovrebbe essere rivolto diversamente e il senso di vuoto sarebbe evidenziato da una sua posizione più centrale nel fotogramma.
(IMHO)
utente cancellato
Posso aggiungere che trovo un po' tutto poco fotogenico (posa, abbigliamento, muretto), ma è solo un pourparler, non saprei dare una motivazione tecnica a questa mia sensazioneutente cancellato
Vi ringrazio entrambe per il vostro commentoutente cancellato
Ciao. A questo punto avrei tolto tutto il muro ai piedi del protagonista o cmq tolto lo spazio bianco sotto al muro per togliere il senso del sospeso e del ritocco.L'idea non è male però-
utente cancellato
L'idea non è male però-