Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno Malila
io credo che i problemi di questa foto siano legati al poco contrasto del soggetto con lo sfondo (come colore) insieme ad un soggetto stesso non "accattivante".
Forse l'orizzonte pende leggermente (o forse è l'effetto della boa)
10 anni fa
utente cancellato
A parte l'orizzonte che pende, hai tolto chiarezza per cercare di uniformare lo sfondo? Â .... forse hai esagerato un filo, perchè sembra che la boa sia appiccicata alla foto in PP...ciao
Concordo con toremassalu..la boa sembra posticcia e ha un alone scuro intorno.. forse hai un po' pasticciato con la post produzione... e come ha detto Simona il soggetto di poca forza non aiuta... confermo che l'orizzonte pende a destra.. io proverei a ri-post produrla da capo, raddrizzandola.. senza esagerare con pennelli e correzioni varie.
Buona giornata
Valentina
10 anni fa
utente cancellato
Grazie a tutti, mi segno i vostri commenti per prossime postproduzioni
Perso - Malila
utente cancellato
utente cancellato
Buongiorno Malilaio credo che i problemi di questa foto siano legati al poco contrasto del soggetto con lo sfondo (come colore) insieme ad un soggetto stesso non "accattivante".
Forse l'orizzonte pende leggermente (o forse è l'effetto della boa)
utente cancellato
A parte l'orizzonte che pende, hai tolto chiarezza per cercare di uniformare lo sfondo? Â .... forse hai esagerato un filo, perchè sembra che la boa sia appiccicata alla foto in PP...ciaoVALED
Concordo con toremassalu..la boa sembra posticcia e ha un alone scuro intorno.. forse hai un po' pasticciato con la post produzione... e come ha detto Simona il soggetto di poca forza non aiuta... confermo che l'orizzonte pende a destra.. io proverei a ri-post produrla da capo, raddrizzandola.. senza esagerare con pennelli e correzioni varie.Buona giornata
Valentina
utente cancellato
Grazie a tutti, mi segno i vostri commenti per prossime postproduzioni