Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Solo, tra le pieghe del tuo abisso. - Beatriki — Il forum di Fotocontest
Ciao. La composizione è molto buona, ma secondo me sono errati i colori. La sagoma ha troppe tonalità e la testa 'spara' troppo rispetto al corpo. Forse andava giocata sulle tonalità di grigio oppure su un bianco nero molto spinto. Prova e rielaborarla in bianco/nero. Poi vi sono a sinistra e  a destra delle strisce che disturbano. Ciao
10 anni fa
utente cancellato
proverò, grazie
10 anni fa
utente cancellato
le strisce sarebbero le "pieghe", che liguisticamente mi sembrava esprimessero bene il concetto dell'elucubrazione....evidentemente in foto non è cosi' ahahah
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, mi riferivo a quelle strisce in penombra che appaiono sullo sfondo quando apri la foto....
Solo, tra le pieghe del tuo abisso. - Beatriki
utente cancellato
ditemiutente cancellato
Ciao. La composizione è molto buona, ma secondo me sono errati i colori. La sagoma ha troppe tonalità e la testa 'spara' troppo rispetto al corpo. Forse andava giocata sulle tonalità di grigio oppure su un bianco nero molto spinto. Prova e rielaborarla in bianco/nero. Poi vi sono a sinistra e  a destra delle strisce che disturbano. Ciaoutente cancellato
proverò, grazieutente cancellato
le strisce sarebbero le "pieghe", che liguisticamente mi sembrava esprimessero bene il concetto dell'elucubrazione....evidentemente in foto non è cosi' ahahahutente cancellato
Ciao, mi riferivo a quelle strisce in penombra che appaiono sullo sfondo quando apri la foto....