Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Aria, acqua e terra - Il trionfo della natura. - Soulmates — Il forum di Fotocontest
Ciao, la composizione della foto mi piace, ma hai un pò esagerato con la saturazione dei colori e manca un soggetto principale che catturi l'attenzione; c'è il pescatore ma è troppo piccolo nel contesto. In HDR avrebbe preso cmq molti più consensi. In bocca la lupo per i prossimi contest ;-)
Ciao Soulmates,
da profana ma appassionata di fotografia di paesaggio, ti posso dire che in questo contest c'erano degli scatti veramente eccellenti e la competizione era estremamente ardua. Nel tuo scatto si vedono delle imperfezioni, dall'orizzonte storto, al cielo e nuvole bruciate e solo parzialmente recuperate, al taglio/composizione che, secondo me, non rendono giustizia al posto, non lo valorizzano. Una visione più ampia e una composizione più rigorosa avrebbero aiutato. Sono imperfezioni da poco, ma in questo contest secondo me hanno fatto la differenza.
Buona serata!
Valentina
10 anni fa
utente cancellato
Stratos78 ha scritto:
Ciao, la composizione della foto mi piace, ma hai un pò esagerato con la saturazione dei colori e manca un soggetto principale che catturi l'attenzione; c'è il pescatore ma è troppo piccolo nel contesto. In HDR avrebbe preso cmq molti più consensi. In bocca la lupo per i prossimi contest ;-)
grazie tante per i consigli
10 anni fa
utente cancellato
VALED ha scritto:
Ciao Soulmates,
da profana ma appassionata di fotografia di paesaggio, ti posso dire che in questo contest c'erano degli scatti veramente eccellenti e la competizione era estremamente ardua. Nel tuo scatto si vedono delle imperfezioni, dall'orizzonte storto, al cielo e nuvole bruciate e solo parzialmente recuperate, al taglio/composizione che, secondo me, non rendono giustizia al posto, non lo valorizzano. Una visione più ampia e una composizione più rigorosa avrebbero aiutato. Sono imperfezioni da poco, ma in questo contest secondo me hanno fatto la differenza.
Buona serata!
Valentina
Aria, acqua e terra - Il trionfo della natura. - Soulmates
utente cancellato
speravo in qualche punto in più in scrutinio, cosa non ha funzionato?
Stratos78
Ciao, la composizione della foto mi piace, ma hai un pò esagerato con la saturazione dei colori e manca un soggetto principale che catturi l'attenzione; c'è il pescatore ma è troppo piccolo nel contesto. In HDR avrebbe preso cmq molti più consensi. In bocca la lupo per i prossimi contest ;-)VALED
Ciao Soulmates,da profana ma appassionata di fotografia di paesaggio, ti posso dire che in questo contest c'erano degli scatti veramente eccellenti e la competizione era estremamente ardua. Nel tuo scatto si vedono delle imperfezioni, dall'orizzonte storto, al cielo e nuvole bruciate e solo parzialmente recuperate, al taglio/composizione che, secondo me, non rendono giustizia al posto, non lo valorizzano. Una visione più ampia e una composizione più rigorosa avrebbero aiutato. Sono imperfezioni da poco, ma in questo contest secondo me hanno fatto la differenza.
Buona serata!
Valentina
utente cancellato
utente cancellato
Buona serata!
Valentina