Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

4+1 - liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

4+1 - liof

Liof

Vista le fotoin finale mi taccio e mi cospargo il capo di cenere.
Vi  chiedo solo un parere sulla PP.
Si nota tanto che i piccioncini sono stati appiccicati e che il muretto è stato costruito?
10 anni fa 

utente cancellato

Rino, direi di si, specialmente per il contorno della figura maschile intorno alla schiena. Proprio non sembra naturale.... comunque consolati, che ora posto la mia....:dizzy:
10 anni fa  

Liof

E che voi fa c'ho provato.. non c'ho niente di buono sui paesaggi,  solo qlc chiavica di tramonto... abbandono ogni tentativo di appiccicamento fino a  che non imparo bene!
ci berrò su per farmi un gesto di  affetto per san valentino :D
10 anni fa  

utente cancellato

:D:D:D
10 anni fa  

Cottomano

Io al posto degli occhi c'ho due fette di soppressata, quindi non me ne sono accorta. La foto è di per sé suggestiva, ma io ho una particolare allergia x i tramonti 😄
10 anni fa  

utente cancellato

Anche io non sono stato così attento a notare "l'appiccicamento".. o forse sei stato molto bravo a mascherarlo :D
Io invece ho una particolare attrazione verso fotografie di questo genere (sarà che mi chiamo Soulmates?) e la tua mi piace molto. non penso che la tua avesse grossi difetti, penso invece che le foto finaliste erano di un livello altissimo :)
10 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Anche io non sono stato così attento a notare "l'appiccicamento".. o forse sei stato molto bravo a mascherarlo :D
Io invece ho una particolare attrazione verso fotografie di questo genere (sarà che mi chiamo Soulmates?) e la tua mi piace molto. non penso che la tua avesse grossi difetti, penso invece che le foto finaliste erano di un livello altissimo :)
a su quello non c'è dubbio foto molto molto belle,  sapevo che non era un contest per me solo un colpo di C. mi poteva salvare :)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao liof, credo un buon 80% degli utenti qui, me compresa, non si renda conto dei fotomontaggi quando vota.
Non ci si pensa neppure al fatto che alcune foto possano essere l'esito di appiccicamenti e costruzioni fittizie.
Si votano le immagini che piacciono di più, ognuno secondo il proprio gusto e la cultura fotografica che gli appartiene.
Evidentemente questa non ha riscosso il consueto plauso.
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao liof, credo un buon 80% degli utenti qui, me compresa, non si renda conto dei fotomontaggi quando vota.
Non ci si pensa neppure al fatto che alcune foto possano essere l'esito di appiccicamenti e costruzioni fittizie.
Si votano le immagini che piacciono di più, ognuno secondo il proprio gusto e la cultura fotografica che gli appartiene.
Evidentemente questa non ha riscosso il consueto plauso.
Non so, io credo che anche una persona non esperta veda che "qualcosa non va" in questa foto, dà un senso innaturale. Poi capire che è un fotomontaggio aiuta, ma basta la sensazione a far storcere un po' il naso.
10 anni fa  

Liof

Grazie per il passaggio ragazze!
10 anni fa  

utente cancellato

Comunque no, non è vero quello che ho detto. Ho appena fatto il test sul mio gruppo di "non fotografi" e nessuno ha detto niente :D
10 anni fa  

Liof

Comunque no, non è vero quello che ho detto. Ho appena fatto il test sul mio gruppo di "non fotografi" e nessuno ha detto niente :D
cus'è il gruppo di non fotografi? Mi posso iscrivere? :D
10 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
cus'è il gruppo di non fotografi? Mi posso iscrivere? :D
Non direi :angry:
10 anni fa