Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

scugnizzi - gds75 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

scugnizzi - gds75

gds75


Ora, in un contest pieno di foto bellissime, non vorrei accampare nessuna pretesa.
Ma in una monotonia di soggetti tutti uguali che questa mia foto prenda solo la miseria di 28 punti è, per me, una delusione non da poco.
8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

A me piaceva un sacco ma proprio un sacco ...
però niente da fare questo era un contest da paesaggisti... anche io sto mugugnando per la mia ma è la dura legge di FC
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

gds75

Hai ragione, anche io, quasi quasi mi son pentito di averla sprecata così.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

pensa che l'avevo presa per una di Luca Faranfa  che è il mio preferito in FC
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

tranquillamente ci poteva stare (in finale). Paradossalmente, mi sembra di notare  che le foto (sempre che siano ben fatte come questa) che propongono interpretazioni più originali e creative risultano poi penalizzate.
8 anni fa  

gds75

utente cancellato ha scritto:
tranquillamente ci poteva stare (in finale). Paradossalmente, mi sembra di notare  che le foto (sempre che siano ben fatte come questa) che propongono interpretazioni più originali e creative risultano poi penalizzate.
Puoi togliere anche il sembra (in genere)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io se guardo questa foto, sicuramente bella, come primo colpo d'occhio vedo dei ragazzini che giocano. Solo dopo, e solo sapendo sell'argomento del contest, penso all'acqua in sé come soggetto. Al di là delle'originalità, ci sono stati molti esempi invece del contrario in questo contest.
8 anni fa  

sangiopanza

Come foto l'avevo nel mirino per votarla. Poi ho considerato che il soggetto fossero i ragazzini, più che l'acqua e che questa, anzi, diventasse quasi un elemento di parziale disturbo con tutti quegli spruzzi che ne occultano completamente le fattezze e conferiscono allo scatto una sensazione di scarsa definizione.
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

L'eccesso d'acqua che renda "anonimi" i ragazzi è voluto.
Volevo che il soggetto principale fossero gli spruzzi d'acqua, i ragazzi ne sono solo la causa.
Poi se percepite il contrario va bene lo stesso. :-) 
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

DMax

La foto è bella, racconta molto bene l'atmosfera giocosa. Pero' il soggetto e' il gioco dei ragazzi,l'acqua e' solo un mezzo .Forse con un altro titolo avresti potuto spostare al centro dell'attenzione l'acqua.Magari in in inglese,che fa molto figo.Ad esempio Water games o qualche alta amenità del genere. In ogni caso non essendo un panorama non saresti andato lontano...😢
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

DMax

La foto è bella, racconta molto bene l'atmosfera giocosa. Pero' il soggetto e' il gioco dei ragazzi,l'acqua e' solo un mezzo .Forse con un altro titolo avresti potuto spostare al centro dell'attenzione l'acqua.Magari in in inglese,che fa molto figo.Ad esempio Water games o qualche alta amenità del genere. In ogni caso non essendo un panorama non saresti andato lontano...😢
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

DMax

La foto è bella, racconta molto bene l'atmosfera giocosa. Pero' il soggetto e' il gioco dei ragazzi,l'acqua e' solo un mezzo .Forse con un altro titolo avresti potuto spostare al centro dell'attenzione l'acqua.Magari in in inglese,che fa molto figo.Ad esempio Water games o qualche alta amenità del genere. In ogni caso non essendo un panorama non saresti andato lontano...😢
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono