Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Neve ad alta quota - Ghiacciaio Val Senales - Soulmates — Il forum di Fotocontest
Ciao,
la trovo un po' piatta e non mi piace il cielo, ma forse quello che ti ha penalizzato di più è che non c'è tanta neve insieme alla mancanza di un soggetto.
Prendi la mia critica con le molle perché come te ho fatto una brutta fine in questo contest
10 anni fa
utente cancellato
Ciao liof,Â
ti ringrazio per le critiche che trovo assolutamente sensate, spero di fare meglio con le prossime foto!
in bocca al lupo anche a te per le prossime
10 anni fa
utente cancellato
Ciao,è un paesaggio che rimane sul generico e puo' essere un pregio,nel descrivere l'ambiente circostante al ghiacciaio, delle montagne con le nuvole attorno(come costruzione abbastanza equilibrata oltre un terzo di neve, poi montagne scure e cielo nuvoloso)
A volte lo spettatore chiede quel sensazionalismo in piu',entrando nello specifico approfondimento del tema, e non è detto che i rispettivi valori siano rispecchiati con esattezza,tutt'altro.
Neve ad alta quota - Ghiacciaio Val Senales - Soulmates
utente cancellato
cosa non ha funzionato?
grazie
Liof
Ciao,la trovo un po' piatta e non mi piace il cielo, ma forse quello che ti ha penalizzato di più è che non c'è tanta neve insieme alla mancanza di un soggetto.
Prendi la mia critica con le molle perché come te ho fatto una brutta fine in questo contest
utente cancellato
Ciao liof,Âti ringrazio per le critiche che trovo assolutamente sensate, spero di fare meglio con le prossime foto!
in bocca al lupo anche a te per le prossime
utente cancellato
Ciao,è un paesaggio che rimane sul generico e puo' essere un pregio,nel descrivere l'ambiente circostante al ghiacciaio, delle montagne con le nuvole attorno(come costruzione abbastanza equilibrata oltre un terzo di neve, poi montagne scure e cielo nuvoloso)A volte lo spettatore chiede quel sensazionalismo in piu',entrando nello specifico approfondimento del tema, e non è detto che i rispettivi valori siano rispecchiati con esattezza,tutt'altro.