Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Neve ad alta quota - Ghiacciaio Val Senales - Soulmates — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Neve ad alta quota - Ghiacciaio Val Senales - Soulmates

utente cancellato

cosa non ha funzionato?
grazie
10 anni fa 

Liof

Ciao,
la trovo un po' piatta e non mi piace il cielo, ma forse quello che ti ha penalizzato di più è che non c'è tanta neve insieme alla mancanza di un soggetto.

Prendi la mia critica con le molle perché come te ho fatto una brutta fine in questo contest :)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao liof, 
ti ringrazio per le critiche che trovo assolutamente sensate, spero di fare meglio con le prossime foto!
in bocca al lupo anche a te per le prossime :)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao,è un paesaggio che rimane sul generico e puo' essere un pregio,nel descrivere l'ambiente circostante al ghiacciaio, delle montagne con le nuvole attorno(come costruzione abbastanza equilibrata oltre un terzo di neve, poi montagne scure e cielo nuvoloso)
A volte lo spettatore chiede quel sensazionalismo in piu',entrando nello specifico approfondimento del tema, e non è detto che i rispettivi valori siano rispecchiati con esattezza,tutt'altro.
10 anni fa