Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

50 sfumature di rosa - gds75 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

50 sfumature di rosa - gds75

gds75

anche per me come pattern (al livello di concetto) non era il massimo.
Però diciamo che due preferite mi puntellano l'autostima fotografica. :)
10 anni fa 
LeggendaGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Giovanni
a livello di idea abbiamo avuto praticamente la stessa (con soggetti differenti) ma evidentemente non funziona come pattern, motivo ripetitivo.
Al di là di questo, di questa tua, credo che il taglio non le abbia giovato: la delimitazione laterale mi risulta fastidiosa, forse un taglio più ampio lateralmente, o al contrario più stretto sopra e sotto,  un taglio quadrato insomma ....
Poi, ma non so se è il mio monitor vedo su alcuni petali un colore verdastro :(
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao è diffcile prevedere con precisione quale sara' il gradimento del pubblico,in genere si chiede una nitidezza sempre piu' elevata che  si preferisce,al morbido sfuocato e colori dal notevole impatto.La foto ha una costruzione che segue il bocciolo dalla parte centrale dove si aprono i petali,le sfumature variano dal color carne al lilla con una patina un po',lucida mentre la nitidezza massima sembra piu' verso l'esterno dei petali, le linee hanno un andamento piu' ampio e portano a seguire l'immagine sull'esterno,
ciao
10 anni fa  

Liof

Per quel che mi riguarda è proprio al limite non ci vedo la ripetitività di un pattern  ne la "rugosità/materialita" di una texture, ma è una mia opinione! La vedo più in un contest tipo "Geometrie"
Ciao!
10 anni fa