Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
così uguali ... così diversi - fasele72 — Il forum di Fotocontest
la trovo bella, il viraggio centratissimo così tutta la post, forse, per me qualche centimetro di taglio alle spalle sino ai capelli della ragazza per piu centralizzare il "riflesso" ed aprire un po di piu sotto e a sx, bisognerebbe provare comunque è già un fantastico lavoro così com'è.
oscar.
così uguali ... così diversi - fasele72
fasele72
non mi lamento del piazzamento , ma volevo pareri su cosa avrei potuto far meglio oppure su cosa ho sbagliato. Grazie
Liof
a me piace molto .. unico appunto lo sfocato sulle spalle non mi fa impazzirefasele72
grazie Liof. Serviva per renderla più decò, ma forse ho calcato un pò la manokaos
la trovo bella, il viraggio centratissimo così tutta la post, forse, per me qualche centimetro di taglio alle spalle sino ai capelli della ragazza per piu centralizzare il "riflesso" ed aprire un po di piu sotto e a sx, bisognerebbe provare comunque è già un fantastico lavoro così com'è.oscar.
fasele72
Grazie Kaos. La modella non era molto collaborativa, quindi ho dovuto ridurre molto gli scatti di provaÂ