Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Toro: 21 Apr - 21 Mag - liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Toro: 21 Apr - 21 Mag - liof

Liof

Critiche ben accette, grazie
10 anni fa 

mousix

A me è piaciuta, ma non era nel mio gruppo di voto. Mi disturba solo un po' quello sfocato nell'angolo in basso a sinistra. Forse un cielo un po' più drammatico (non troppo) le avrebbe giovato? Comunque non ti è andata male, no?
10 anni fa  

Ayahuasca

ciao liof,
ho esitato sulla tua foto. 
è ben composta, la luce è gestita bene, nulla da dire, ma il b/n non mi appassiona e, ciò che mi ha bloccato in particolare, è il fatto che il toro sia finto. 
ne ho preferite altre, personalmente.

ma dimmi un po', l'hai scattata in catalogna? 
10 anni fa  

Liof

Mousix ogni volta che vado in finale sono soddisfatto e per me la missione è compiuta, ma mi interessa sempre sapere il parere degli utenti.
 Aya la foto è stata scattata in Andalusia e grazie ad entrambi per il passaggio!
10 anni fa  

kaos

ciao, ti ritengo tra i migliori per idee e creativite nella composizione, hai una verve fresca nell'esporre le foto, anche se qualche volta calchi un po la mano con la post.
avevo in votazione la tua foto e l'avevo messa nei promemoria, amo la spagna e questo scatto me la ricordava, e adoro anche il b/n, ma qualcosa non mi quadrava, si l'ho capito da pochi minuti:   .....è proprio la spagna, la fantastica spagna, non riesco a vederla senza colori, senza il rosso ed il giallo.
la foto mi piace, comunque, però nel mio gruppo di votazione ne avevo incontrate molte di belle.
buona grande luce, oscar.
10 anni fa  

Liof

Grazie Osca per gli immeritati complimenti.. confesso la post mi piace ma ancora non so dosarla bene!

La giornatina no era delle migliori  ... la foto a colori era veramente piatta (e se te l'avessi proposta altro che promemora!)... il bn l'ha migliorata un po' a parer mio

e Viva Espana!
10 anni fa