Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

psicostasia - mousix — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

psicostasia - mousix

mousix

Troppo aggressiva? Fuori tema? O semplicemente brutta?
10 anni fa 

Liof

A me piace moltissimo, un punticino te l'ho dato ma....proprio per amor di foto...ma per oroscopo lo sapevi anche te di rischiare :)
10 anni fa  

mousix

Grazie liof. Veramente non pensavo di rischiare ... ero sicuro che non sarebbe passata.
Sinceramente il tema non mi appassionava molto. Avendo da poco visto la mostra sugli Egizi a Bologna (ed essendo la bilancia il mio segno) ho pensato di interpretare l'oroscopo in modo un po' alternativo e il mito della psicostasia mi ha sempre affascinato. Mi dispiace solo di aver sprecato una T-shirt.
10 anni fa  

Ayahuasca

ho passato un lungo momento sulla tua foto. l'ho guardata e riguardata, so cos'è la psicostasia (ogni tanto mi leggo Il Libro dei Morti) e mi sono talmente concentrata sul simbolismo della pesatura del cuore che non ho visto la bilancia! :dizzy:

o meglio si, l'ho vista, ma non l'ho associata all'oroscopo.

10 anni fa  

mousix

Ayahuasca ha scritto:
ho passato un lungo momento sulla tua foto. l'ho guardata e riguardata, so cos'è la psicostasia (ogni tanto mi leggo Il Libro dei Morti) e mi sono talmente concentrata sul simbolismo della pesatura del cuore che non ho visto la bilancia! :dizzy:

Se posso permettermi: qualche lettura più rilassante? :D
Comunque grazie per l'attenzione. In effetti l'associazione con l'oroscopo non è immediata: anzi forse non c'è proprio.
10 anni fa  

Ayahuasca

Ayahuasca ha scritto:

mousix ha scritto:
Se posso permettermi: qualche lettura più rilassante? :D
Comunque grazie per l'attenzione. In effetti l'associazione con l'oroscopo non è immediata: anzi forse non c'è proprio.
ahahah guarda, è talmente rilassante che mi addormento dopo un paio di righe ;)
10 anni fa