Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Linfa vitale - satyagraha — Il forum di Fotocontest
Sono a richiedere opinioni e pareri,grazie! (eliminazione immediata contest "texture e pattern"
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Satyagraha
devo dire che il pattern di questa foglia lo trovo molto particolare e mi piace in se, ma c'è qualche cosa nella composizione della foto o nel formato che non mi convince.
Forse il formato stretto (dà questa impressione), non so, non riesco bene ad individuare cosa mi disturba guardandolaÂ
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Simona! Molto probabilmente hai ragione sul formato stretto...devo dire che sono stato costretto dalle circostanze: i miei limitati mezzi tecnici a disposizione e la volontà di mantenere tutto il più possibile a fuoco, a causa della naturale increspatura della foglia.
Linfa vitale - satyagraha
utente cancellato
utente cancellato
Ciao Satyagrahadevo dire che il pattern di questa foglia lo trovo molto particolare e mi piace in se, ma c'è qualche cosa nella composizione della foto o nel formato che non mi convince.
Forse il formato stretto (dà questa impressione), non so, non riesco bene ad individuare cosa mi disturba guardandolaÂ
utente cancellato
Grazie Simona! Molto probabilmente hai ragione sul formato stretto...devo dire che sono stato costretto dalle circostanze: i miei limitati mezzi tecnici a disposizione e la volontà di mantenere tutto il più possibile a fuoco, a causa della naturale increspatura della foglia.