Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sulla stessa Arca - Pattern, texture — Il forum di Fotocontest
 io una risposta plausibile ( e soggettiva) ce l'ho, ma te la dico ( se vuoi ) solo in privato, comunque ti do un indizio... a mio avviso manca qualcosa!!Â
La foto l'ho incontrata al voto e, nonostante la trovi  notevole, non l'ho votata perché non corrisponde al mio concetto di Pattern o di texture. L'avrei trovata decisamente più adatta al contest Minimal "meno c'è meglio "' Così almeno la penso io
P.S. Diffida dell'invito di Blu a spiegarti in privato il suo punto di vista
No, no... io lo voglio il parere di Paolo Blu.
Comunque grazie per la vostra attenzione.
Â
Â
10 anni fa
utente cancellato
Sera, seguendo un po' le discussioni mi sembra ci fossero due scuole di pensiero, una che riteneva che il pattern e texture dovessero essere scevri da ogni altro elemento, chi invece (pochi) ritenevano  dovessero supportare altri elementi, la maggioranza a torto o a ragione ha votato per pattern e texture puri.
Sulla stessa Arca - Pattern, texture
d
Sbaglio spesso la scelta delle immagini da postare nei vari contest, ma questa mi pareva degna almeno di arrivare in finale.Dov'è l'errore?
bluvelvet
paolo-spagg
La foto l'ho incontrata al voto e, nonostante la trovi  notevole, non l'ho votata perché non corrisponde al mio concetto di Pattern o di texture. L'avrei trovata decisamente più adatta al contest Minimal "meno c'è meglio "' Così almeno la penso ioP.S. Diffida dell'invito di Blu a spiegarti in privato il suo punto di vista
d
No, no... io lo voglio il parere di Paolo Blu.Comunque grazie per la vostra attenzione.
Â
Â
utente cancellato
Sera, seguendo un po' le discussioni mi sembra ci fossero due scuole di pensiero, una che riteneva che il pattern e texture dovessero essere scevri da ogni altro elemento, chi invece (pochi) ritenevano  dovessero supportare altri elementi, la maggioranza a torto o a ragione ha votato per pattern e texture puri.d
Perciò bisogna non perdersi le discussioni sul forum.ÂGrazie
annalisaiuiuiui
E' solo bella.d
Grazie. Ma è opinabile... e comunque a volte non basta!bluvelvet
Inviato MPÂ