Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sulla stessa Arca - Pattern, texture — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sulla stessa Arca - Pattern, texture

d

Sbaglio spesso la scelta delle immagini da postare nei vari contest, ma questa mi pareva degna almeno di arrivare in finale.

Dov'è l'errore?
10 anni fa 

bluvelvet

:):) io una risposta plausibile ( e soggettiva) ce l'ho, ma te la dico ( se vuoi ) solo in privato, comunque ti do un indizio... a mio avviso manca qualcosa:D!! 
10 anni fa  

paolo-spagg

La foto l'ho incontrata al voto e, nonostante la trovi  notevole, non l'ho votata perché non corrisponde al mio concetto di Pattern o di texture. L'avrei trovata decisamente più adatta al contest Minimal "meno c'è meglio "' Così almeno la penso io:)

P.S. Diffida dell'invito di Blu a spiegarti in privato il suo punto di vista:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

d

No, no... io lo voglio il parere di Paolo Blu.
Comunque grazie per la vostra attenzione.

10 anni fa  

utente cancellato

Sera, seguendo un po' le discussioni mi sembra ci fossero due scuole di pensiero, una che riteneva che il pattern e texture dovessero essere scevri da ogni altro elemento, chi invece (pochi) ritenevano  dovessero supportare altri elementi, la maggioranza a torto o a ragione ha votato per pattern e texture puri.
10 anni fa  

d

Perciò bisogna non perdersi le discussioni sul forum. 
Grazie
8-)
10 anni fa  

annalisaiuiuiui

E' solo bella.
10 anni fa  

d

Grazie. Ma è opinabile... e comunque a volte non basta!
;)
10 anni fa  

bluvelvet

Inviato MP 
10 anni fa