Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nespresso - liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Nespresso - liof

Liof

Che dite si è persa nel mucchi o fa proprio schifo?
Grazie,
Rino
10 anni fa 

lucafaranfa

a me piace ....... forse non troppo simmetrica a sx,ciao !
10 anni fa  

utente cancellato

Rino, io non l'ho votata perchè, secondo me non è sufficientemente simmetrica, almeno non abbastanza ne come pattern ne come texture. Gli spazi orizzontali tra le scatole non sono identici, ci sono troppi colori molto "distanti"tra loro e il lato sinistro sembra (potrebbe essere la prospettiva) tagliato.
Sempre secondo me, in B/N sarebbe andata meglio. Ovvio che è solo il mio parere e conta poco.

Detto ciò è una bella foto e una bella idea.
10 anni fa  

Liof

Avete ragione entrambi, la foto è storta, l'ho raddrizzata tutta in post, l'originale era inguardabile,   fotografare in uno shop nespresso è più complicato che scattare in un aeroporto (ho preso l'ennesimo cazziatone, meno male parlo l'inglese :D), ho cercato di camuffare con la cornice ma mi sa non ci sono riuscito. Però l'idea mi piaceva e c'ho provato.. grazie per il passaggio!
10 anni fa