Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
a me piace ....... forse non troppo simmetrica a sx,ciao !
10 anni fa
utente cancellato
Rino, io non l'ho votata perchè, secondo me non è sufficientemente simmetrica, almeno non abbastanza ne come pattern ne come texture. Gli spazi orizzontali tra le scatole non sono identici, ci sono troppi colori molto "distanti"tra loro e il lato sinistro sembra (potrebbe essere la prospettiva) tagliato.
Sempre secondo me, in B/N sarebbe andata meglio. Ovvio che è solo il mio parere e conta poco.
Avete ragione entrambi, la foto è storta, l'ho raddrizzata tutta in post, l'originale era inguardabile,  fotografare in uno shop nespresso è più complicato che scattare in un aeroporto (ho preso l'ennesimo cazziatone, meno male parlo l'inglese ), ho cercato di camuffare con la cornice ma mi sa non ci sono riuscito. Però l'idea mi piaceva e c'ho provato.. grazie per il passaggio!
Nespresso - liof
Liof
Che dite si è persa nel mucchi o fa proprio schifo?Grazie,
Rino
lucafaranfa
a me piace ....... forse non troppo simmetrica a sx,ciao !utente cancellato
Rino, io non l'ho votata perchè, secondo me non è sufficientemente simmetrica, almeno non abbastanza ne come pattern ne come texture. Gli spazi orizzontali tra le scatole non sono identici, ci sono troppi colori molto "distanti"tra loro e il lato sinistro sembra (potrebbe essere la prospettiva) tagliato.Sempre secondo me, in B/N sarebbe andata meglio. Ovvio che è solo il mio parere e conta poco.
Detto ciò è una bella foto e una bella idea.
Liof
Avete ragione entrambi, la foto è storta, l'ho raddrizzata tutta in post, l'originale era inguardabile,  fotografare in uno shop nespresso è più complicato che scattare in un aeroporto (ho preso l'ennesimo cazziatone, meno male parlo l'inglese