Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao secondo me il difetto più grosso è la maf sul caffe, è sui lati invece che al centro... in generale però credo che gli still life stiano un po' stufando anche quello migliori non si sono classificati in alto spesso accade.
Ciao secondo me il difetto più grosso è la maf sul caffe, è sui lati invece che al centro... in generale però credo che gli still life stiano un po' stufando anche quello migliori non si sono classificati in alto spesso accade.
Trovo che formalmente si presenti bene, l'idea è buona, ma io non avrei votato la foto sia perché presenta molte parti non nitide (il caffè, i bordi dei cucchiaini) o illeggibili (lo zucchero), sia soprattutto perché, rispetto al tema del concorso, qui manca l'effetto sorpresa: io metto sempre lo zucchero nel caffè... Â
10 anni fa
utente cancellato
io sinceramente non l'avrei votata perchè come diceva prima MauroV lo zuccherò nel caffè, anche se un solo cucchiaino, lo metto sempre scherzi a parte, la foto funziona, magari per questo contest ci sono state stranezze più strane votate maggiormente!
brown sugar - gds75
gds75
Con un 1° posto in scrutinio, magari speravo di arrivare un po più su. Ma in questi tempi di scarsa ispirazione mi va bene anche così.
Liof
Ciao secondo me il difetto più grosso è la maf sul caffe, è sui lati invece che al centro... in generale però credo che gli still life stiano un po' stufando anche quello migliori non si sono classificati in alto spesso accade.Un saluto
SergioRapagna
Un saluto
Liof
Un saluto
MauroV
Trovo che formalmente si presenti bene, l'idea è buona, ma io non avrei votato la foto sia perché presenta molte parti non nitide (il caffè, i bordi dei cucchiaini) o illeggibili (lo zucchero), sia soprattutto perché, rispetto al tema del concorso, qui manca l'effetto sorpresa: io metto sempre lo zucchero nel caffè...utente cancellato
io sinceramente non l'avrei votata perchè come diceva prima MauroV lo zuccherò nel caffè, anche se un solo cucchiaino, lo metto sempre