Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

brown sugar - gds75 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

brown sugar - gds75

gds75

Con un 1° posto in scrutinio, magari speravo di arrivare un po più su. Ma in questi tempi di scarsa ispirazione mi va bene anche così.
10 anni fa 
LeggendaGuruGiudice medio

Liof

Ciao secondo me il difetto più grosso è la maf sul caffe, è sui lati invece che al centro... in generale però credo che gli still life stiano un po' stufando anche quello migliori non si sono classificati in alto spesso accade.

Un saluto
10 anni fa  

SergioRapagna

Liof ha scritto:
Ciao secondo me il difetto più grosso è la maf sul caffe, è sui lati invece che al centro... in generale però credo che gli still life stiano un po' stufando anche quello migliori non si sono classificati in alto spesso accade.

Un saluto
GRRRRRR!
10 anni fa  

Liof

Liof ha scritto:

Un saluto
SergioRapagna ha scritto:
GRRRRRR!
:)
10 anni fa  

MauroV

Trovo che formalmente si presenti bene, l'idea è buona, ma io non avrei votato la foto sia perché presenta molte parti non nitide (il caffè, i bordi dei cucchiaini) o illeggibili (lo zucchero), sia soprattutto perché, rispetto al tema del concorso, qui manca l'effetto sorpresa: io metto sempre lo zucchero nel caffè... :D :D
10 anni fa  

utente cancellato

io sinceramente non l'avrei votata perchè come diceva prima MauroV lo zuccherò nel caffè, anche se un solo cucchiaino, lo metto sempre :D scherzi a parte, la foto funziona, magari per questo contest ci sono state stranezze più strane votate maggiormente! :)
10 anni fa