Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao, contest difficile e con molti scatti simili in bellezza e geometrie appunto.
Detto questo a me piace molto il tuo. Pochi punti se analizzato così in solitudine, ma succede di rimanere un pò delusi per il risultato.
10 anni fa
utente cancellato
foto bellissima Malila, confermo che era un contest di grande livello, sulla tua ho poche critiche, brava!
10 anni fa
utente cancellato
Grazie truxo e Solumates! Con questa pensavo di prendere più punti
L'immagine è certamente suggestiva.
Dal mio punto di vista però la parte destra, con l'edificio tagliato, quella lunga fascia nera, e la sproporzione rispetto al resto dell'edificio, penalizza l'impatto generale.
Geometrie - Malila
utente cancellato
utente cancellato
Ciao, contest difficile e con molti scatti simili in bellezza e geometrie appunto.Detto questo a me piace molto il tuo. Pochi punti se analizzato così in solitudine, ma succede di rimanere un pò delusi per il risultato.
utente cancellato
foto bellissima Malila, confermo che era un contest di grande livello, sulla tua ho poche critiche, brava!utente cancellato
Grazie truxo e Solumates! Con questa pensavo di prendere più puntiMauroV
L'immagine è certamente suggestiva.Dal mio punto di vista però la parte destra, con l'edificio tagliato, quella lunga fascia nera, e la sproporzione rispetto al resto dell'edificio, penalizza l'impatto generale.