Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Le geometrie di un pontile - Heisen.22 — Il forum di Fotocontest
Potreste darmi un parere su questa foto? Grazie mille. 😊
10 anni fa
utente cancellato
penso non abbia rispetto ai strepitosi edifici molto geometrici e suggestivi, sinceramente la foto non attira l'occhio (anche la mia non è passata in finale ma avendo visto le finaliste, non poteva che essere così Â )
se devo farti una critica, pochi elementi che mi ricordino una geometria molto protagonista
a me sarebbe piaciuta di più ma rimaniamo nell'ambito del soggettivo
10 anni fa
utente cancellato
Ok grazie. Lo terrò in considerazione. 😊
10 anni fa
utente cancellato
Per come la vedo io, ti ha svantaggiato il contest, che non si addice molto alla foto. Se provavi ad inserirla nel contest tra poco attivo " ZEN" e virarla a bn  beh qui avresti detto la tua a mio avviso.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Truxo. A saperlo prima forse lo avrei fatto. Anche se, non essendo un grande amante delle foto a edifici, ho messo quella che aveva più forme geometriche a mio avviso. Ne ho fatta una in bianco e nero e da un angolazione più elevata, ma per lo zen volevo provare con altro. Grazie comunque per il consiglio.Â
Le geometrie di un pontile - Heisen.22
utente cancellato
utente cancellato
Potreste darmi un parere su questa foto? Grazie mille. 😊utente cancellato
penso non abbia rispetto ai strepitosi edifici molto geometrici e suggestivi, sinceramente la foto non attira l'occhio (anche la mia non è passata in finale ma avendo visto le finaliste, non poteva che essere cosìse devo farti una critica, pochi elementi che mi ricordino una geometria molto protagonista
utente cancellato
Grazie Soulmates. Apprezzo la critica.ÂLiof
Ciao! non mi convince il pdr , secondo me non da slancio alla foto rendendola un po' piatta.utente cancellato
Liof dici che mi sarei dovuto alzare un pochino?Liof
utente cancellato
Ok grazie. Lo terrò in considerazione. 😊utente cancellato
Per come la vedo io, ti ha svantaggiato il contest, che non si addice molto alla foto. Se provavi ad inserirla nel contest tra poco attivo " ZEN" e virarla a bn  beh qui avresti detto la tua a mio avviso.utente cancellato
Ciao Truxo. A saperlo prima forse lo avrei fatto. Anche se, non essendo un grande amante delle foto a edifici, ho messo quella che aveva più forme geometriche a mio avviso. Ne ho fatta una in bianco e nero e da un angolazione più elevata, ma per lo zen volevo provare con altro. Grazie comunque per il consiglio.Â