Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un mondo morbido - omega2m — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Un mondo morbido - omega2m

utente cancellato

Non abbiate pietà e ditemi tutto quello che ha reso questo scatto un autentico disastro :)
Grazie in anticipo.
Ciao
10 anni fa 

laradelfreo

Avevo visto la tua foto o ne avevo vista una con un soggetto simile (non vorrei sbagliarmi) 
La foto secondo me non è fuori tema e neanche mal fatta ma non mi incuriosisce. Non penso che l'avrei votata.
Riguardo alla foto in se mi piace che il barattolo non sia centrale. Non credo che tu l'abbia scontornato bene col photoshop sopratutto nella parte bassa dove (o è scontornato male ola luce ti ha fatto un bruttissimo gioco) sembra che il barattolo sia mangiato e non è più circolare come il bordo superiore.
L'idea in se non mi dispiace ma in confronto a molte altre foto passa inosservata
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie mille Lara per il tuo parere.
Per la post hai ragione. volevo migliorare il nero e togliere la base del bicchiere ma il risultato non è stato perfetto.  Lo scatto originale era in verticale quindi la parte che vedi con il contorno fatto male è dove vi era la base che ho cercato di togliere. La prossima cercherò di fare meglio. Grazie ;)
10 anni fa