Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
C’erano delle orribili luci posizionate in basso che hanno fatto queste ombre sulla cornice. In definitiva mi piaceva il quadro. Forse non è neanche perfettamente a fuoco. @liof pensa che ho scurito le ombre per dare risalto al quadro! Imbecille che sonoÂ
Dai l'auto indulto non è contemplato, anche io non è che abbia fatto un figurone  .... Sono ammessi solo insulti nei contest a squadre quando non si portano punti alla causa 😃
Se l'effetto che volevi ottenere è quello della foto terza classificata di Ivan Bertusi c'è in PS un filtro a cono nel rendering che ti permette di ottenerlo.Â
Si ci avevo pensato, ma la foto di Ivan rendeva comunque molto perché c'erano anche più soggetti in ombra e la foto da lasciare illuminata è più piccola nella composizione. Se lo facessi qui si perderebbe quel minimo di tema e l'effetto non sarebbe comunque gradevole secondo me. Eh no, nei contest a squadre se uno vuole battere fenici ed uccelli vari andrebbe pianificato tutto per tempo senza lasciare nemmeno un pixel a caso!Â
maioliche - Imfree
SergioRapagna
'Na schifezza vero?
daniele1357
Beh, no non è male, spero tu non abbia usato il flash ;-)Liof
Ue' na schifezza no ma uguale a tante altre, ed un Po scuretta. Se ci lavoravi un po meglio in pp forse avrebbe avuto un po più di fortuna.SergioRapagna
C’erano delle orribili luci posizionate in basso che hanno fatto queste ombre sulla cornice. In definitiva mi piaceva il quadro. Forse non è neanche perfettamente a fuoco. @liof pensa che ho scurito le ombre per dare risalto al quadro! Imbecille che sonoÂLiof
Dai l'auto indulto non è contemplato, anche io non è che abbia fatto un figuroneLiof
Se l'effetto che volevi ottenere è quello della foto terza classificata di Ivan Bertusi c'è in PS un filtro a cono nel rendering che ti permette di ottenerlo.ÂSergioRapagna
Si ci avevo pensato, ma la foto di Ivan rendeva comunque molto perché c'erano anche più soggetti in ombra e la foto da lasciare illuminata è più piccola nella composizione. Se lo facessi qui si perderebbe quel minimo di tema e l'effetto non sarebbe comunque gradevole secondo me. Eh no, nei contest a squadre se uno vuole battere fenici ed uccelli vari andrebbe pianificato tutto per tempo senza lasciare nemmeno un pixel a caso!Â