Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Museo Ferrari: La Dolce Vita - liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Museo Ferrari: La Dolce Vita - liof

Liof

Pareri e Critiche ben accetti.
24 mm f4 0.4s iso 1600 manolibera
10 anni fa 

utente cancellato

Ciao Liof.
Non mi sembra ci siano grosse pecche. Personalmente avrei preferito magari una vista leggermente più lunga della Ferrari in primo piano (fai conto un passo indietro) e di conseguenza una vista più piccola della scena del film, che mi sembra rubare un po' l'attenzione.
Inoltre ho l'impressione di un leggero sfocato sicuramente sulla macchina in fondo e forse anche su quella in primo piano.

Però credo che nell'economia del contest, la mancanza di presenza umana (visitatori) che dessero quell'atmosfera richiesta dalla traccia, sia stata sentita.
10 anni fa  

paolo116

A voler essere pignoli "forse" il programma che hai usato per eliminare "rumore" ha reso un po' "pastose" le figure delle vetture . IMHO

Un caro saluto
10 anni fa  

Liof

Grazie ad entrambi, 
Paolo hai ragione in effetti ho un po abusato della luminanza l'ambiente era un po buio e c'era molto rumore nella foto.
10 anni fa