Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Alessandro questa foto era nel mio gruppo di scrutinio, che non era un gruppo “facileâ€, a mio avviso il problema di questa foto non è colpa del fotografo ma del vetraio! Non c’è un vetro dritto! Sono tutti e 8 alcuni concavi alcuni convessi e questo fa percepire un senso di distorsione e fuori fuoco che rovina la lettura del riflesso e di tutta a composizione. La macchina rossa che spezza il verde invece è molto piacevole.
Io sono tra quelli che hanno considerato questa foto completamente fuori tema, per cui non l'avrei votata neppure se fosse stata strepitosa.
La foto in sé è sì particolare, ma, dal mio punto di vista, non c'è un elemento che colpisca l'attenzione, che risalti: sembra tutto molto confuso...
8 in una - alessandro1
alessandro1
un otto non molto fortunato e per qualcuno fuori tema pareri e critiche grazie
SergioRapagna
Ciao Alessandro questa foto era nel mio gruppo di scrutinio, che non era un gruppo “facileâ€, a mio avviso il problema di questa foto non è colpa del fotografo ma del vetraio! Non c’è un vetro dritto! Sono tutti e 8 alcuni concavi alcuni convessi e questo fa percepire un senso di distorsione e fuori fuoco che rovina la lettura del riflesso e di tutta a composizione. La macchina rossa che spezza il verde invece è molto piacevole.alessandro1
grazie imfree e' una vetrata molto particolare quando passo da li mi fermo sempre a fare alcune fotoMauroV
Io sono tra quelli che hanno considerato questa foto completamente fuori tema, per cui non l'avrei votata neppure se fosse stata strepitosa.La foto in sé è sì particolare, ma, dal mio punto di vista, non c'è un elemento che colpisca l'attenzione, che risalti: sembra tutto molto confuso...