Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

8 in una - alessandro1 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

8 in una - alessandro1

alessandro1

un otto non molto fortunato e  per qualcuno fuori tema pareri e critiche grazie
10 anni fa 

SergioRapagna

Ciao Alessandro questa foto era nel mio gruppo di scrutinio, che non era un gruppo “facile”, a mio avviso il problema di questa foto non è colpa del fotografo ma del vetraio! Non c’è un vetro dritto! Sono tutti e 8 alcuni concavi alcuni convessi e questo fa percepire un senso di distorsione e fuori fuoco che rovina la lettura del riflesso e di tutta a composizione. La macchina rossa che spezza il verde invece è molto piacevole.
10 anni fa  

alessandro1

grazie imfree e' una vetrata molto particolare quando passo da li mi fermo sempre a fare alcune foto
10 anni fa  

MauroV

Io sono tra quelli che hanno considerato questa foto completamente fuori tema, per cui non l'avrei votata neppure se fosse stata strepitosa.
La foto in sé è sì particolare, ma, dal mio punto di vista, non c'è un elemento che colpisca l'attenzione, che risalti: sembra tutto molto confuso...
10 anni fa