Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'uomo trasparente osserva le 6 finestre, ha scovato il 6! - Soulmates — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

L'uomo trasparente osserva le 6 finestre, ha scovato il 6! - Soulmates

utente cancellato

ringrazio tutti coloro che mi hanno votato.
Vi chiedo comunque critiche e opinioni, vi voglio cattivi :D
10 anni fa 

MauroV

Carino come murales, ma, dal mio punto di vista, è totalmente fuori tema: prova ad immaginare la foto in un qualunque altro concorso, e dimmi quanti avrebbero esclamato "toh! la rappresentazione del numero 6" :)
10 anni fa  

utente cancellato

Tieni conto che la parete con le finestre e quella con l'uomo sono differenti, l'uomo "esce" dal muro", fa parte della facciata dell'università bicocca. In ogni caso io vedo sia 6 finestre che il 6 "disegnato"dai collegamenti bianchi tra le singole finestre quindi sia la "numerosità" che la "rappresentazione" del 6. Se questa foto è fuoritema, allora avremmo dovuto chiudere del tutto il contest. in ogni caso ti ringrazio per la schiettezza e sincerità :)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao, faccio molta fatica anche io sinceramente.
Per il resto che dire, 55simo è cmq un buon piazzamento di finale.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Tieni conto che la parete con le finestre e quella con l'uomo sono differenti, l'uomo "esce" dal muro", fa parte della facciata dell'università bicocca. In ogni caso io vedo sia 6 finestre che il 6 "disegnato"dai collegamenti bianchi tra le singole finestre quindi sia la "numerosità" che la "rappresentazione" del 6. Se questa foto è fuoritema, allora avremmo dovuto chiudere del tutto il contest. in ogni caso ti ringrazio per la schiettezza e sincerità :)
Il sei disegnato dai collegamenti è orizzontale, la lettura non è assolutamente immediata. L'ho visto solo dopo averlo letto nel tuo post.
Riguardo le sei finestre ... io ne conto 10 di finestre. Probabilmente senza la parte sotto sarebbe stata più chiara.
10 anni fa  

utente cancellato

vi ringrazio per i suggerimenti :)
10 anni fa