Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Nulla, sei andato in finale e hai preso 59 punti, quindi mi sembra che è "arrivata" no?
10 anni fa
utente cancellato
Io non l'ho votata ma non ho critiche a riguardo, a me personalmente non ha attirato l'occhio, non mi ha fatto soffermare però hai preso 59 punti quindi per fortuna non tutti l'hanno pensata come me. Â Sicuramente l'averla guardata ancora meglio adesso mi ha dato modo di apprezzarla maggiormente
Grazie ..ero un sostenitore della rappresentazione della forma del numero ma visto il contesto mi sono adeguato ..con alterne fortune
10 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Grazie ..ero un sostenitore della rappresentazione della forma del numero ma visto il contesto mi sono adeguato ..con alterne fortune
capisco perfettamente, io pure ho voluto intestardirmi sulla forma del numero e ho proposto in 7 casi su 8 "la rappresentazione". Per fortuna, anche se non con punteggi degni di nota rispetto al tuo standard ( )Â , sono riuscito a portare a casa 6 finali su 8
L'immagine in sé è pure carina, ma, dal mio punto di vista, è completamente fuori tema: io non l'avrei mai votata, per cui, se sei addirittura arrivato in finale....
L'immagine in sé è pure carina, ma, dal mio punto di vista, è completamente fuori tema: io non l'avrei mai votata, per cui, se sei addirittura arrivato in finale....
Son d'accordo con te sul FT, se guardi il mio 1 (se sapessi fare le macro come lei fai te vincevo  invece sono riuscito a sbagliare anche la maf) e 2 ero partito col piede giusto, ma visto l'andazzo , il poco tempo e lo scarno archivio mi sono adeguato.
Chiedevo un giudizio sulla foto e non sui pochi punti.. ah complimenti per il tuo 7 !
Beh... della foto a me non piace il tanto muro: trovo molto efficaci i riflessi sulle finestre, ma si perdono troppo nell'insieme...
Grazie!
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, come foto in se mi piace, può risultare facile e banale ma non lo è affatto a mio avviso.
Nel contesto del numero 6 non ci vedo una grande affinità ma ha funzionato visto il risultato.
Ciao, come foto in se mi piace, può risultare facile e banale ma non lo è affatto a mio avviso.
Nel contesto del numero 6 non ci vedo una grande affinità ma ha funzionato visto il risultato.
Oddio non è il max dell'originalità concordo mi piaceva il contrasto tra il colore caldo dei riflessi e il freddo del muro (che ho ritoccato un po' asd essee sincero)
Grazie
Six Reflections - liof
Liof
Questa è l'unica delle mie foto dei contest numerici che non mi dispiaceva, cosa non ha funzionato?
utente cancellato
Nulla, sei andato in finale e hai preso 59 punti, quindi mi sembra che è "arrivata" no?Liof
utente cancellato
Io non l'ho votata ma non ho critiche a riguardo, a me personalmente non ha attirato l'occhio, non mi ha fatto soffermare però hai preso 59 punti quindi per fortuna non tutti l'hanno pensata come me. ÂLiof
Grazie ..ero un sostenitore della rappresentazione della forma del numero ma visto il contesto mi sono adeguato ..con alterne fortuneutente cancellato
MauroV
L'immagine in sé è pure carina, ma, dal mio punto di vista, è completamente fuori tema: io non l'avrei mai votata, per cui, se sei addirittura arrivato in finale....Liof
Chiedevo un giudizio sulla foto e non sui pochi punti.. ah complimenti per il tuo 7 !
MauroV
Beh... della foto a me non piace il tanto muro: trovo molto efficaci i riflessi sulle finestre, ma si perdono troppo nell'insieme...Liof
utente cancellato
Ciao, come foto in se mi piace, può risultare facile e banale ma non lo è affatto a mio avviso.Nel contesto del numero 6 non ci vedo una grande affinità ma ha funzionato visto il risultato.
Liof
Grazie