Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
vita allo zoo - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest
Se col cavallo ti ho fatto tanti complimenti che rinnovo, con questa, non riesco a trovare qualcosa di nettamente positivo. Trovo l'inquadratura dispersiva, con tante aree vuote e di poco impatto. La poca nitidezza dei soggetti non aiuta ad apprezzare lo scatto. Il B\N è poco contrastato, di solito, io cerco di dare ai soggetti in fase di conversione, un grigio che sia differente dallo sfondo, in maniera tale da attirare l'attenzione, e da essere punto forte. Non mi piacciono nemmeno le aree bruciate dove arriva il sole. E' anche buona cosa far partire le linee, come quella che intercorre tra pavimento e parete, da uno degli angoli. Un'altra cosa, molti fanno fatica a votare foto con animali in cattività . In generale non mi sembra una foto ai tuoi soliti livelli.Â
Ciao e scusa se son stato troppo severo.
vita allo zoo - luca.faranfa
lucafaranfa
utente cancellato
Se col cavallo ti ho fatto tanti complimenti che rinnovo, con questa, non riesco a trovare qualcosa di nettamente positivo. Trovo l'inquadratura dispersiva, con tante aree vuote e di poco impatto. La poca nitidezza dei soggetti non aiuta ad apprezzare lo scatto. Il B\N è poco contrastato, di solito, io cerco di dare ai soggetti in fase di conversione, un grigio che sia differente dallo sfondo, in maniera tale da attirare l'attenzione, e da essere punto forte. Non mi piacciono nemmeno le aree bruciate dove arriva il sole. E' anche buona cosa far partire le linee, come quella che intercorre tra pavimento e parete, da uno degli angoli. Un'altra cosa, molti fanno fatica a votare foto con animali in cattività . In generale non mi sembra una foto ai tuoi soliti livelli.ÂCiao e scusa se son stato troppo severo.
Liof
Luca decisamente meglio i bovinilucafaranfa
vi ringrazio della vostra sincerita' ............. alle prossime luca !!!!!!!!