Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la nuova A4 (pubblicità occulta) - kaos — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

la nuova A4 (pubblicità occulta) - kaos

kaos

non è andata in finale, mi dispiace, forse è uno dei miei b/n migliori ......
10 anni fa 

Stratos78

Mi dispiace, a me piaceva e infatti l'ho votata. Non saprei dirti cosa non ha funzionato, forse il 4 piccolo e nessun collegamento diretto con gli sposi; ci sono due soggetti principali che sono l'immagine della macchina e gli sposi, ma il 4 è quasi superfluo. Il B\N per me è riuscito molto bene. Bravo. Ciao
10 anni fa  

Liof

Gran Macchina e bella foto, a   gusto personale avrei sparato un po' più il bianco nel riquadro degli sposi e cercato di mantenere la simmetria tra i due riquadri tagliando un po' sotto... però il 4  mmmh  ;)
10 anni fa  

kaos

grazie ragazzi, mi conforta l'idea che la foto piace ma il tema non era proprio centrato.
complimenti a voi due che siete tra i migliori.
10 anni fa  

Liof

Grazie per il "ragazzi" :D 
10 anni fa  

Stratos78

Liof ha scritto:
Grazie per il "ragazzi" :D 
:thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Mi è dispiaciuto nn votarla..perchè il bn è veramente ben fatto. Però, se il cartellone fosse intero, o comunque fosse più importante, sarebbe il mio 10. A mio avviso il soggetto sono gli sposi, e il cartellone dietro è solo un caso. Ma magari mi sbaglio.. complimenti per la conversione, ottima!!
10 anni fa  

utente cancellato

Foto stupenda e fatta tecnicamente benissimo. Solo poco inerente col tema del 4, scusami ma è proprio tirato tirato! :ermm:
per il resto davvero complimenti :)
10 anni fa  

mousix

A parte associarmi ai complimenti per la foto, una curiosità mi nasce spontanea: che cavolo ci facevano due sposi sotto il cartellone pubblicitario dell'AUDI? Non avevano un posto migliore per ambientare l'album nuziale? 
10 anni fa  

utente cancellato

mousix ha scritto:
A parte associarmi ai complimenti per la foto, una curiosità mi nasce spontanea: che cavolo ci facevano due sposi sotto il cartellone pubblicitario dell'AUDI? Non avevano un posto migliore per ambientare l'album nuziale? 
:D
10 anni fa  

Liof

Vi dico per esperienza che in Cina hanno gusti molto particolari :)
10 anni fa  

kaos

non ero il fotografo ufficiale dei mandarini, loro effettivamante erano in posa davanti all'arco della pace a Milano.
grazie del passaggio, devo dire che siete molto arguti e spiritosi, una bella ghenga per passare una bella baraccata a tarallucci e vino.:thumbsup:
10 anni fa  

MauroV

Io trovo il cartellone sovradimensionato, cioè troppo invadente, oltre che brutto, ma capisco che inquadrare solo gli sposi sarebbe stata un'altra foto.
Rispetto al tema del contest poi, era veramente difficile trovarci un aggancio... :)
10 anni fa  

kaos

grazie mauro, è molto probabile quello che dici.
10 anni fa