Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il ragazzo della banda - Malila — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il ragazzo della banda - Malila

utente cancellato

10 anni fa 

laradelfreo

Ciao, indovina? Sono io :D
Non ho partecipato al contest rumore ma credo che la tua foto sia perfettamente in tema. Forse avresti dovuto "bloccare" il movimento delle mani e delle bacchette dei componenti della banda anche se danno un bell'effetto anche così. Il bambino col culetto all'aria non so se mi ci piace o meno. è particolare 
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Lara! Al meno la tua critica c'é l ho sempre! Grazie! Mi scuso se faccio errori in italiano ma non é la mia lingua materna. Attendo prossime critiche ;)
10 anni fa  

utente cancellato

L'idea di questa foto è bellissima :D penso solo che forse non è stata votata in quanto il bambino, anche a me, attira tanto l'occhio quando guardo la foto ma in realtà il vero rumore arriva da sinistra cioè dai tamburi. penso che il problema sia stato solo questo, a me la foto piace :)
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Soulmates! ne ho solo della bamnda ma mi sembrava piú buffa con il bimbo. ;)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Grazie Soulmates! ne ho solo della bamnda ma mi sembrava piú buffa con il bimbo. ;)
ah beh di sicuro io la preferisco così come foto :D 
10 anni fa