Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il ragazzo della banda - Malila — Il forum di Fotocontest
Ciao, indovina? Sono ioÂ
Non ho partecipato al contest rumore ma credo che la tua foto sia perfettamente in tema. Forse avresti dovuto "bloccare" il movimento delle mani e delle bacchette dei componenti della banda anche se danno un bell'effetto anche così. Il bambino col culetto all'aria non so se mi ci piace o meno. è particolareÂ
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Lara! Al meno la tua critica c'é l ho sempre! Grazie! Mi scuso se faccio errori in italiano ma non é la mia lingua materna. Attendo prossime critiche
10 anni fa
utente cancellato
L'idea di questa foto è bellissima  penso solo che forse non è stata votata in quanto il bambino, anche a me, attira tanto l'occhio quando guardo la foto ma in realtà il vero rumore arriva da sinistra cioè dai tamburi. penso che il problema sia stato solo questo, a me la foto piace
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Soulmates! ne ho solo della bamnda ma mi sembrava piú buffa con il bimbo.
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Grazie Soulmates! ne ho solo della bamnda ma mi sembrava piú buffa con il bimbo.
ah beh di sicuro io la preferisco così come foto Â
Il ragazzo della banda - Malila
utente cancellato
laradelfreo
Ciao, indovina? Sono ioÂNon ho partecipato al contest rumore ma credo che la tua foto sia perfettamente in tema. Forse avresti dovuto "bloccare" il movimento delle mani e delle bacchette dei componenti della banda anche se danno un bell'effetto anche così. Il bambino col culetto all'aria non so se mi ci piace o meno. è particolareÂ
utente cancellato
Ciao Lara! Al meno la tua critica c'é l ho sempre! Grazie! Mi scuso se faccio errori in italiano ma non é la mia lingua materna. Attendo prossime criticheutente cancellato
L'idea di questa foto è bellissimautente cancellato
Grazie Soulmates! ne ho solo della bamnda ma mi sembrava piú buffa con il bimbo.utente cancellato