Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dos - liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Dos - liof

Liof

Era troppo a forma di 2 per la finale?
10 anni fa 

mousix

Io ti ho dato 10 in scrutinio e mi sono molto stupito di non ritrovarmela in finale. Ma sai, io ero tra i "puristi" del numero 2 e quindi non faccio testo.
10 anni fa  

Liof

Grazie! Meno male che abbiam finito di dare i numeri ... i un anno per guadagnare la vetta dieci giorni per l'abisso ... meno male sto supplizio è finito  :)
10 anni fa  

mousix

Liof ha scritto:
Grazie! Meno male che abbiam finito di dare i numeri ... i un anno per guadagnare la vetta dieci giorni per l'abisso ... meno male sto supplizio è finito  :)
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Dai porta pazienza che ti cedo un posto... e comunque qui vedo un solo soggetto. É fuori tema! :D
10 anni fa  

Liof

Liof ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
Dai porta pazienza che ti cedo un posto... e comunque qui vedo un solo soggetto. É fuori tema! :D
Ma te fai l'altro campionato...quello a due , per cui il tuo posto non conta...io ero primo nel campionato degli altri :)
10 anni fa  

utente cancellato

era un 2 troppo bello per essere votato :D 
guarda scommetto quello che vuoi che se dietro ce ne fosse stato un altro come minimo la top 10 in finale non te la toglieva nessuno :D
10 anni fa  
10 anni fa