Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Io ti ho dato 10 in scrutinio e mi sono molto stupito di non ritrovarmela in finale. Ma sai, io ero tra i "puristi" del numero 2 e quindi non faccio testo.
Grazie! Meno male che abbiam finito di dare i numeri ... i un anno per guadagnare la vetta dieci giorni per l'abisso ... meno male sto supplizio è finitoÂ
Grazie! Meno male che abbiam finito di dare i numeri ... i un anno per guadagnare la vetta dieci giorni per l'abisso ... meno male sto supplizio è finitoÂ
10 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Dai porta pazienza che ti cedo un posto... e comunque qui vedo un solo soggetto. É fuori tema!Â
utente cancellato ha scritto:
Dai porta pazienza che ti cedo un posto... e comunque qui vedo un solo soggetto. É fuori tema!Â
Ma te fai l'altro campionato...quello a due , per cui il tuo posto non conta...io ero primo nel campionato degli altri
10 anni fa
utente cancellato
era un 2 troppo bello per essere votato Â
guarda scommetto quello che vuoi che se dietro ce ne fosse stato un altro come minimo la top 10 in finale non te la toglieva nessuno
Dos - liof
Liof
Era troppo a forma di 2 per la finale?
mousix
Io ti ho dato 10 in scrutinio e mi sono molto stupito di non ritrovarmela in finale. Ma sai, io ero tra i "puristi" del numero 2 e quindi non faccio testo.Liof
Grazie! Meno male che abbiam finito di dare i numeri ... i un anno per guadagnare la vetta dieci giorni per l'abisso ... meno male sto supplizio è finitoÂmousix
utente cancellato
Liof
utente cancellato
era un 2 troppo bello per essere votatoguarda scommetto quello che vuoi che se dietro ce ne fosse stato un altro come minimo la top 10 in finale non te la toglieva nessuno
Liof