Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mirko mi stupisco che si sia persa 200 punti per strada ahahahah. A volte ho l'impressione che in finale entrino in gioco altre modalità di voto....per esempio c'è chi mi ha dato in scrutinio 10 punti e in finale neanche uno, non è un po' strano? Lo dico così per curiosità , va tutto bene ....grazie Soulmates apprezzo la tua coerenza
10 anni fa
utente cancellato
In finale ci si raffronta con la selezione delle migliori 100 foto su 500/600. Trovi impossibile che ci fossero altre 10 foto migliori della tua secondo qualche votante? (Non sto dicendo sia una foto brutta eh  )
Per carità non dico questo, dico solo che mi sembra strano che chi in scrutinio ha votato con il massimo dei voti una foto, il che vuol dire che la riteneva la migliore su 100 , in finale non dia neppure un punto, questo trovo strano ....e non ho detto impossibile
273 punti non sono pochi in scrutinio, è entrata in finale come 3° , sono stupita per questo, si vede che quelli che l'hanno apprezzata sono rimasti tutti fuori....comunque è un pour parler, tutto può succedere.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao e complimenti, è molto noir.
Per quanto riguarda il tuo dubbio o curiosità su come vanno i voti penso che non sempre ci sia giudizio logico e matematico.
Credi che riprendendo le prime 10 classificate e  riportandole al voto, risulterebbe la solita classifica?
Ci sono diversi fattori e non sempre fatti di numeri ne tantomeno coerenza.
Ma quanto è difficile vincere un contest...
la casa - franca111
franca111
273 punti in scrutinio e 70 in finaleutente cancellato
Ti stupisce? Si tratta di una bella foto e come sempre se la foto arriva viene votatautente cancellato
io ti ho votata sia in scrutinio sia in finale dandoti quasi il massimo del punteggio, meritava eccomefranca111
Mirko mi stupisco che si sia persa 200 punti per strada ahahahah. A volte ho l'impressione che in finale entrino in gioco altre modalità di voto....per esempio c'è chi mi ha dato in scrutinio 10 punti e in finale neanche uno, non è un po' strano? Lo dico così per curiosità , va tutto beneutente cancellato
In finale ci si raffronta con la selezione delle migliori 100 foto su 500/600. Trovi impossibile che ci fossero altre 10 foto migliori della tua secondo qualche votante? (Non sto dicendo sia una foto brutta ehfranca111
Per carità non dico questo, dico solo che mi sembra strano che chi in scrutinio ha votato con il massimo dei voti una foto, il che vuol dire che la riteneva la migliore su 100 , in finale non dia neppure un punto, questo trovo strano ....e non ho detto impossibilefranca111
273 punti non sono pochi in scrutinio, è entrata in finale come 3° , sono stupita per questo, si vede che quelli che l'hanno apprezzata sono rimasti tutti fuori....comunque è un pour parler, tutto può succedere.utente cancellato
Ciao e complimenti, è molto noir.Per quanto riguarda il tuo dubbio o curiosità su come vanno i voti penso che non sempre ci sia giudizio logico e matematico.
Credi che riprendendo le prime 10 classificate e  riportandole al voto, risulterebbe la solita classifica?
Ci sono diversi fattori e non sempre fatti di numeri ne tantomeno coerenza.
Ma quanto è difficile vincere un contest...
lucafaranfa
davvero bellaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!franca111
grazie per l'apprezzamento Truxo e Luca...ormai non ci pensavo più