Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La vestale - pongo57 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La vestale - pongo57

utente cancellato

Come detto sul forum, ecco la mia esclusa (81 punti, 16 posto..) ... mi aiutate a capire? grazie a tutti
10 anni fa 

mousix

La foto mi piace. Credo che il suo più grande difetto (non fisico ma metafisico) sia la mancanza di vie di fuga, di prospettiva: sembra quasi una porta murata.
10 anni fa  

utente cancellato

hai ragione, grazie. Secondo te potevo fare qualcosa al riguardo in PP? non sono molto pratico di elaborazione...
10 anni fa  

mousix

Mi dispiace, io lo sono ancor meno di te.
10 anni fa  

utente cancellato

mousix ha scritto:
Mi dispiace, io lo sono ancor meno di te.
:thumbsup:;)
10 anni fa  

utente cancellato

Bel bianco e nero, Pongo!
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Elis!!!!:*
10 anni fa  

Cottomano

E' vero, la foto non ha molta profondità, ma in finale ci sarebbe stata bene. peccato :'(
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Francesco secondo me invece gli manca l"'immobilità": la ragazza sarebbe dovuta essere ferma, immobile, a fissare quella parete insormontabile ed impenetrabile. 

Invece così ha un senso dinamico (sale le scale) che non ha nulla di straniante anche se poi ha un muro davanti.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao Francesco secondo me invece gli manca l"'immobilità": la ragazza sarebbe dovuta essere ferma, immobile, a fissare quella parete insormontabile ed impenetrabile. 

Invece così ha un senso dinamico (sale le scale) che non ha nulla di straniante anche se poi ha un muro davanti.
eh.... grazie...:)
10 anni fa