Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La foto mi piace. Credo che il suo più grande difetto (non fisico ma metafisico) sia la mancanza di vie di fuga, di prospettiva: sembra quasi una porta murata.
10 anni fa
utente cancellato
hai ragione, grazie. Secondo te potevo fare qualcosa al riguardo in PP? non sono molto pratico di elaborazione...
E' vero, la foto non ha molta profondità , ma in finale ci sarebbe stata bene. peccato
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Francesco secondo me invece gli manca l"'immobilità ": la ragazza sarebbe dovuta essere ferma, immobile, a fissare quella parete insormontabile ed impenetrabile.Â
Invece così ha un senso dinamico (sale le scale) che non ha nulla di straniante anche se poi ha un muro davanti.
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ciao Francesco secondo me invece gli manca l"'immobilità ": la ragazza sarebbe dovuta essere ferma, immobile, a fissare quella parete insormontabile ed impenetrabile.Â
Invece così ha un senso dinamico (sale le scale) che non ha nulla di straniante anche se poi ha un muro davanti.
La vestale - pongo57
utente cancellato
Come detto sul forum, ecco la mia esclusa (81 punti, 16 posto..) ... mi aiutate a capire? grazie a tutti
mousix
La foto mi piace. Credo che il suo più grande difetto (non fisico ma metafisico) sia la mancanza di vie di fuga, di prospettiva: sembra quasi una porta murata.utente cancellato
hai ragione, grazie. Secondo te potevo fare qualcosa al riguardo in PP? non sono molto pratico di elaborazione...mousix
Mi dispiace, io lo sono ancor meno di te.utente cancellato
utente cancellato
Bel bianco e nero, Pongo!utente cancellato
Grazie Elis!!!!Cottomano
E' vero, la foto non ha molta profondità , ma in finale ci sarebbe stata bene. peccatoutente cancellato
Ciao Francesco secondo me invece gli manca l"'immobilità ": la ragazza sarebbe dovuta essere ferma, immobile, a fissare quella parete insormontabile ed impenetrabile.ÂInvece così ha un senso dinamico (sale le scale) che non ha nulla di straniante anche se poi ha un muro davanti.
utente cancellato