Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

solitario - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

solitario - luca.faranfa

lucafaranfa

10 anni fa 

laradelfreo

A me piace molto come foto, pur non ritenendola molto attinente al contest (essendo una di quelle che crede che il contest fosse proprio del numero e non come numero di soggetti). Complimenti, la finale la merita tutta.
10 anni fa  

utente cancellato

Votata, in finale ed in scrutinio.. Questa cosa che non si vota una foto, perchè ci si aspettava il numero nell'immagine mi fa ridere, e non poco. Comunque ognuno può pensarla come crede. Raffigurare è sinonimo di rappresentare, e non vedo un modo migliore che fotografare, chiaramente una qualsiasi unità, come in questo caso. Stessa cosa è successa in "Viola", dove si chiedeva il viola e\o le sue sfumature, ma niente, non ci si riesce.  Questa foto non è da fotocritica, è  di gran lunga più bella di almeno 40 delle foto più in alto, compresa la mia. Ti faccio tanti complimenti, perchè alla fine, quello che conta è aver fatto una gran bella foto. Bravo.
10 anni fa  

lucafaranfa

grazie toremassaiu .......... davvero un gran bel complimento da parte tua,saluti luca !!!!!!!!!!!!!!
10 anni fa  

Thot-Nick

utente cancellato ha scritto:
Votata, in finale ed in scrutinio.. Questa cosa che non si vota una foto, perchè ci si aspettava il numero nell'immagine mi fa ridere, e non poco. Comunque ognuno può pensarla come crede. Raffigurare è sinonimo di rappresentare, e non vedo un modo migliore che fotografare, chiaramente una qualsiasi unità, come in questo caso. Stessa cosa è successa in "Viola", dove si chiedeva il viola e\o le sue sfumature, ma niente, non ci si riesce.  Questa foto non è da fotocritica, è  di gran lunga più bella di almeno 40 delle foto più in alto, compresa la mia. Ti faccio tanti complimenti, perchè alla fine, quello che conta è aver fatto una gran bella foto. Bravo.
Sono assolutamente d’accordo con toremassaiu e ti faccio anch’io i complimenti per la foto.
Allargare l’interpretazione senza attenersi alla rappresentazione del simbolo numerico è quello che ho scelto di fare anche io.
A livello concettuale ho azzardato sicuramente troppo, risultato: 5 punti di scrutinio...  :(.
Comunque ringrazio i 2 fotografi che mi hanno votato la foto. :):).
Rimetterei ancora quella.

10 anni fa  
Guru