Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Giardino di luce e cemento - Claudia Chec — Il forum di Fotocontest
Non ho partecipato al concorso perciò non so quale fosse la richiesta ma leggendo il titolo la tua foto non mi da l'idea di metafisica. Mi piace il concetto che si capisce dal titolo e la foto in se è abbastanza equilibrata, avrei evitato l'orizzonte che taglia la foto in due ma penso fosse quello il tuo scopo perciò il mio è solo gusto personale. Il soggetto in se se non ci fosse il titolo a spiegarlo non mi piacerebbe. Secondo me l'occhio cade eccessivamente sulla pozza bianca a sinistra della foto.
10 anni fa
utente cancellato
laradelfreo ha scritto:
Non ho partecipato al concorso perciò non so quale fosse la richiesta ma leggendo il titolo la tua foto non mi da l'idea di metafisica. Mi piace il concetto che si capisce dal titolo e la foto in se è abbastanza equilibrata, avrei evitato l'orizzonte che taglia la foto in due ma penso fosse quello il tuo scopo perciò il mio è solo gusto personale. Il soggetto in se se non ci fosse il titolo a spiegarlo non mi piacerebbe. Secondo me l'occhio cade eccessivamente sulla pozza bianca a sinistra della foto.
Giardino di luce e cemento - Claudia Chec
utente cancellato
Opinioni e critiche sono gradite.
laradelfreo
Non ho partecipato al concorso perciò non so quale fosse la richiesta ma leggendo il titolo la tua foto non mi da l'idea di metafisica. Mi piace il concetto che si capisce dal titolo e la foto in se è abbastanza equilibrata, avrei evitato l'orizzonte che taglia la foto in due ma penso fosse quello il tuo scopo perciò il mio è solo gusto personale. Il soggetto in se se non ci fosse il titolo a spiegarlo non mi piacerebbe. Secondo me l'occhio cade eccessivamente sulla pozza bianca a sinistra della foto.utente cancellato