Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
moto perpetuo - Beatriki — Il forum di Fotocontest
Il contest è finito da un bel po' ma solo oggi ho potuto riaprire il sito dopo molto tempo e vorrei sapere cosa ne pensate (vedere una mia foto in finale mi ha fatto un certo effetto )
A me piace molto. Si merita la finale sicuramente. Non ho partecipato al contest, ergo non so bene le regole però la trovo attinente al titolo. In miniatura mi piace molto, aprendola c'è qualcosa nell'eccessivo contrasto che mi fa storcere il naso ma nel complesso mi piace.
moto perpetuo - Beatriki
utente cancellato
Il contest è finito da un bel po' ma solo oggi ho potuto riaprire il sito dopo molto tempo e vorrei sapere cosa ne pensate (vedere una mia foto in finale mi ha fatto un certo effetto
laradelfreo
A me piace molto. Si merita la finale sicuramente. Non ho partecipato al contest, ergo non so bene le regole però la trovo attinente al titolo. In miniatura mi piace molto, aprendola c'è qualcosa nell'eccessivo contrasto che mi fa storcere il naso ma nel complesso mi piace.utente cancellato
ok hrazie