Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
la quotidianita' per Tommaso - alessandro1 — Il forum di Fotocontest
A me piace molto ed in fase di scrutinio le ho dato 8 punti. Purtroppo la mia foto non è entrata in finale e quindi non ho potuto rivotarla.
A parere mio meritava di più, ma si sa che i pareri sono soggettivi. Ho visto nelle prime 10 posizioni (la prima compresa) foto che sono molto ben fatte
ma che secondo me non rispecchiano molto quella che era la traccia.
A me piace molto ed in fase di scrutinio le ho dato 8 punti. Purtroppo la mia foto non è entrata in finale e quindi non ho potuto rivotarla.
A parere mio meritava di più, ma si sa che i pareri sono soggettivi. Ho visto nelle prime 10 posizioni (la prima compresa) foto che sono molto ben fatte
la quotidianita' per Tommaso - alessandro1
alessandro1
pareri e critiche ben accette grazie
AleB
Per me molto bella!!Âalessandro1
pensavo che fosse un po piu' gradita. grazie AleBÂmousix
A me è piaciuta, anche perché mi ha ricordato i miei figli. L'ho votata sia in scrutinio che in finale.Heidi69
A me piace molto ed in fase di scrutinio le ho dato 8 punti. Purtroppo la mia foto non è entrata in finale e quindi non ho potuto rivotarla.A parere mio meritava di più, ma si sa che i pareri sono soggettivi. Ho visto nelle prime 10 posizioni (la prima compresa) foto che sono molto ben fatte
SergioRapagna
alessandro1
comunque sono contento di essere entrato in finale. grazie a tutti x gli apprezzamenti