Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piccoli capricci e amori di mamma! - AleB — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Piccoli capricci e amori di mamma! - AleB

AleB

Cosa non ha funzionato?!  Mi pareva che rappresentasse bene il quotidiano di ogni mamma ma volendo anche di ogni papà... Grazie a chi può farmi capire perché non è riuscita nemmeno a superare la fate scrutinio 😢
10 anni fa 

Ayahuasca

era nel mio gruppo di voto in fase di scrutinio.
non l'ho votata perché non proprio a tema secondo me: rappresenta si la quotidianità, ma non dei "frammenti di vita che sembrano non avere molta importanza ma che rappresentano la ricchezza della nostra esistenza" come dice la traccia.
anch'io sono mamma di due bambini e i loro capricci non arricchiscono proprio per niente la mia vita, anzi.

inoltre non mi piace l'espressione della madre, e trovo la composizione caotica e molto soffocata. i soggetti hanno poco spazio di movimento, sono tutti stagliuzzati. a parte il bambino che fa i capricci non c'è nessuno intero ;)
10 anni fa  

AleB

Ayahuasca grazie per le critiche... Era una foto scattata al volo nel bel mezzo di una manifestazione e quindi non proprio studiata ... A me non dispiaceva l espressione della mamma , certo magari non è bellissima ma rimane una mamma che gestisce l irruenza del figlio... Comunque faccio tesoro degli appunti ... P. S. Secondo me anche i capricci dei bimbi  arricchiscono la vita ... Fra qualche anno ne avrai nostalgia!!! 😉
10 anni fa  

Ayahuasca

"Fra qualche anno ne avrai nostalgia!!!" 
ne dubito!!!! ahahaha
già ne fanno meno e mi sembra di ringiovanire ;)
10 anni fa