Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Piccoli capricci e amori di mamma! - AleB — Il forum di Fotocontest
Cosa non ha funzionato?! Mi pareva che rappresentasse bene il quotidiano di ogni mamma ma volendo anche di ogni papà... Grazie a chi può farmi capire perché non è riuscita nemmeno a superare la fate scrutinio 😢
era nel mio gruppo di voto in fase di scrutinio.
non l'ho votata perché non proprio a tema secondo me: rappresenta si la quotidianità , ma non dei "frammenti di vita che sembrano non avere molta importanza ma che rappresentano la ricchezza della nostra esistenza" come dice la traccia.
anch'io sono mamma di due bambini e i loro capricci non arricchiscono proprio per niente la mia vita, anzi.
inoltre non mi piace l'espressione della madre, e trovo la composizione caotica e molto soffocata. i soggetti hanno poco spazio di movimento, sono tutti stagliuzzati. a parte il bambino che fa i capricci non c'è nessuno intero
Ayahuasca grazie per le critiche... Era una foto scattata al volo nel bel mezzo di una manifestazione e quindi non proprio studiata ... A me non dispiaceva l espressione della mamma , certo magari non è bellissima ma rimane una mamma che gestisce l irruenza del figlio... Comunque faccio tesoro degli appunti ... P. S. Secondo me anche i capricci dei bimbi  arricchiscono la vita ... Fra qualche anno ne avrai nostalgia!!! 😉
Piccoli capricci e amori di mamma! - AleB
AleB
Ayahuasca
era nel mio gruppo di voto in fase di scrutinio.non l'ho votata perché non proprio a tema secondo me: rappresenta si la quotidianità , ma non dei "frammenti di vita che sembrano non avere molta importanza ma che rappresentano la ricchezza della nostra esistenza" come dice la traccia.
anch'io sono mamma di due bambini e i loro capricci non arricchiscono proprio per niente la mia vita, anzi.
inoltre non mi piace l'espressione della madre, e trovo la composizione caotica e molto soffocata. i soggetti hanno poco spazio di movimento, sono tutti stagliuzzati. a parte il bambino che fa i capricci non c'è nessuno intero
AleB
Ayahuasca grazie per le critiche... Era una foto scattata al volo nel bel mezzo di una manifestazione e quindi non proprio studiata ... A me non dispiaceva l espressione della mamma , certo magari non è bellissima ma rimane una mamma che gestisce l irruenza del figlio... Comunque faccio tesoro degli appunti ... P. S. Secondo me anche i capricci dei bimbi  arricchiscono la vita ... Fra qualche anno ne avrai nostalgia!!! 😉Ayahuasca
"Fra qualche anno ne avrai nostalgia!!!"Âne dubito!!!! ahahaha
già ne fanno meno e mi sembra di ringiovanire