Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Jailed in the past... - Pierseo — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, cosa è mancato per passare in fase finale ed avere suggerimenti per i prossimi scatti.
Grazie!
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, a mio avviso poteva accedere.
E' mancata visibilità , fortuna e forse non ha incuriosito in versione miniatura, perché il concetto di vecchio non risulta in primo piano bensì dietro la sbarra che chiude un po' ma allo stesso tempo è uno scatto originale.
Poi troverai anche chi ti darà delucidazioni tecniche sul perché non è passata in finale.
Salvo poi trovarcene di peggiori tecnicamente.
C'è logica nell'essere scelti ma c'è anche altro. Gruppo di appartenenza, magari di livello più alto rispetto ad altri per dirne una.
Jailed in the past... - Pierseo
utente cancellato
Grazie!
utente cancellato
Ciao, a mio avviso poteva accedere.E' mancata visibilità , fortuna e forse non ha incuriosito in versione miniatura, perché il concetto di vecchio non risulta in primo piano bensì dietro la sbarra che chiude un po' ma allo stesso tempo è uno scatto originale.
Poi troverai anche chi ti darà delucidazioni tecniche sul perché non è passata in finale.
Salvo poi trovarcene di peggiori tecnicamente.
C'è logica nell'essere scelti ma c'è anche altro. Gruppo di appartenenza, magari di livello più alto rispetto ad altri per dirne una.
utente cancellato
Grazie!