Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Signora con ventaglio - Malila — Il forum di Fotocontest
Bella, ottima realizzazione con quella luce calda che evidenzia il centro del soggetto e si allarga nel ventaglio.
Da finale direi proprio di si, forse ha giocato a sfavore il tema che non mi emerge in maniera esplicita.
10 anni fa
utente cancellato
Grazie truxo, ho preso pochi punti e volevo capirne il motivo. Un saluto!
10 anni fa
utente cancellato
Il soggetto di questa foto sembra essere il ventaglio e, converrai, non riesce ad interessare molto. Le mani e la signora sarebbero state più affascinanti come soggetto ma se ne percepisce troppo poco per avere un ruolo importante nella tua fotografia. Io ti parlo dela fotogtafia in sé, ho isto che nel contest in cui hai partecipato si sono preferiti scatti con soggetto oggetti vintage quindi forse il ventaglio era un buon soggetto.
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Claudia, l'idea era che il ventaglio fosse il soggetto e che lo sostenesse una persona di una certa età . Hai ragione che come soggetto il ventaglio in se può non interessare molto, per questo ho cercato di dare "importanza" non solo al soggetto ma anche alla luce. Non volevo limitarmi a scattare una foto di un oggetto vintage e basta. Grazie del tuo commento, sono graditi tutti i punti di vista, spesso mi trovo a essere d'accordo sulle critiche alle mie foto
10 anni fa
utente cancellato
Sì, avevo capito le tue intenzioni, scusa ma ogni volta che rileggo un mio messaggio mi sembra di aver usato tante parole e non esser stata chiara, solo che forse la signora sarebbe stata meglio se più presente, se si fosse reso più esplicito il suo legame con l'oggetto. Poi ci tengo a precisare che io ho partecipato a questo stesso contest con uno scatto molto meno comprensibile del tuo quindi...
10 anni fa
utente cancellato
Si si ho capito, hai ragione sicuramente  grazie!Â
Signora con ventaglio - Malila
utente cancellato
utente cancellato
Bella, ottima realizzazione con quella luce calda che evidenzia il centro del soggetto e si allarga nel ventaglio.Da finale direi proprio di si, forse ha giocato a sfavore il tema che non mi emerge in maniera esplicita.
utente cancellato
Grazie truxo, ho preso pochi punti e volevo capirne il motivo. Un saluto!utente cancellato
Il soggetto di questa foto sembra essere il ventaglio e, converrai, non riesce ad interessare molto. Le mani e la signora sarebbero state più affascinanti come soggetto ma se ne percepisce troppo poco per avere un ruolo importante nella tua fotografia. Io ti parlo dela fotogtafia in sé, ho isto che nel contest in cui hai partecipato si sono preferiti scatti con soggetto oggetti vintage quindi forse il ventaglio era un buon soggetto.utente cancellato
Grazie Claudia, l'idea era che il ventaglio fosse il soggetto e che lo sostenesse una persona di una certa età . Hai ragione che come soggetto il ventaglio in se può non interessare molto, per questo ho cercato di dare "importanza" non solo al soggetto ma anche alla luce. Non volevo limitarmi a scattare una foto di un oggetto vintage e basta. Grazie del tuo commento, sono graditi tutti i punti di vista, spesso mi trovo a essere d'accordo sulle critiche alle mie fotoutente cancellato
Sì, avevo capito le tue intenzioni, scusa ma ogni volta che rileggo un mio messaggio mi sembra di aver usato tante parole e non esser stata chiarautente cancellato
Si si ho capito, hai ragione sicuramente