Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

anni '30 - mousix — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

anni '30 - mousix

mousix

Qualche insulto per favore (me lo merito). La foto è volutamente sfocata con la MAF su un primo lampione che illumina l'uomo - lampione che poi ho escluso dall'immagine - scarsa profondità di campo e ulteriormente sfocata in PP per sottolineare la bruma dell'aria dopo la pioggia. Quanto ha inciso la qualità della foto e quanto l'attinenza al tema nello scarso risultato?
10 anni fa 

mousix

Il contest era vintage & retrò.
10 anni fa  

Liof

concordo con mousix, secondo me era perfetta per "Atmosfere  Noir", la foto in se mi piace ma per me è fuori tema.
10 anni fa  

utente cancellato

Noir, molto noir. Al pros contest avresti avuto soddisfazioni probabilmente
10 anni fa  

mousix

Grazie. In effetti un FT l'ha ricevuto. Purtroppo è uscito "noir" quando ormai la foto era in scrutinio, se no un pensierino ce l'avrei fatto. Però secondo me è anche retrò, non credete?
10 anni fa  

Liof

Bisognerebbe vedere il cappotto per bene  ... sai la stima che ho di te ma di retrò  ... poco poco :)
10 anni fa  

mousix

Confesso: il cappotto non è anni '30 e nemmeno retrò. E' quello che indossò mio padre il giorno del suo matrimonio nel novembre del '55 e che io ogni tanto continuo a mettere
10 anni fa